Allora t spiego tt e meglioraticamente sto passando da una dieta da Bber(se così s può kiamare),cioè cn albumi,sl fonti proteiche pure,niente frutta ai pasti etc ad una dieta semplicemente da 'fitness',quindi più varia e cn alimenti più comuni(sempre se così s può dire...)..
Quindi se io nella vekkia dieta cm secondi piatti mangiavo o 150g d carne o 140g d tonno al naturale o 200g d pesce,adesso,partendo da qst quantità vorrei inserire degli alimenti(quelli citati sopra e cmq nn sn tt fonti proteiche pure)da alternare alle fonti proteiche da me fino ad ora utilizzate e quindi rendere la dieta + varia...In vista dell'estate 1 dieta + varia può sl ke farmi bene,penso qst xkè la vekkia stava diventando monotona capito???
Quindi la richiesta è semplicissima:se mangio 150g d carne(bianca ma anke rossa magra) o 100g d ricotta,o 200g d pesce,o 140g d tonno al nat,o 90g d bresaola o crudo sgrassato etc etc...ingerisco le stesse kcal???
Nn m sembra c sia tnt da capire,volevo sl sapere,dato ke nn sn molto pratico d tabelle nutrizionali,se le qtà degli aliementi sn bilanciate fra loro in termini calorici,tutto qui