Salve a tutti,
innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum, è davvero ricchissimo di contenuti =)

Apro questa discussione per chiedervi consigli sugli integratori da utilizzare nel periodo estivo.
Vi illustro brevemente la mia situazione: ho 22 anni, sono alto 1.75 e peso 63kg. Faccio palestra da 6 mesi circa. Finora ho integrato l'alimentazione con mass tech (credo si chiami così, carboidrati e proteine insomma) per i primi 4 mesi, nei quali ho messo oltre 8kg (sono sempre stato magro ed ho sempre avuto difficoltà a metter su peso). Poi ho aggiunto al mass tech (assunto di mattina) le proteine a rilascio lento (caseine credo che siano) assunte la sera, ed adesso sto assumendo solo proteine a rilascio lento (le prendo la mattina e la sera).

Adesso che è estate sento tutti che dicono che "l'estate non è periodo per metter massa, che si suda, che si perde peso anzi" ecc ecc..e devo dire che non mi trovo completamente d'accordo, anzi vorrei proprio sfruttare l'estate per accelerare il passo (preferisco allenarmi in questo periodo) e metter su altra massa. Alla fine se si suda si perdono solo liquidi e quelli li reintegro facilmente durante e dopo l'allenamento.
Volevo quindi riprendere mass tech di mattina (50gr con latte) e la sera proteine a rilascio lento (30gr con latte) o nuovamente mass tech.
Voi cosa mi consigliate?

(Ovviamente prima e dopo gli allenamenti prendo amminoacidi.)

Grazie anticipatamente a chiunque mi voglia aiutare ^^