Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ciao a tutti, mi sto avvicinando nel mondo...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Crepi... e sì, non mi veniva in mente un nick allora l'ho preso dalla tastiera
    Vorrei porre una domanda a ollips: tu con lavoro dell'addome intendi fare esercizi o correre? Se è la prima, correre mi porterebbe a ulteriore dimagrimento delle braccia/etc. oppure solo a levare un po' di pancetta?
    Poi devo evitare le bibite gassate?!?!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kraun Visualizza Messaggio
    Crepi... e sì, non mi veniva in mente un nick allora l'ho preso dalla tastiera
    Vorrei porre una domanda a ollips: tu con lavoro dell'addome intendi fare esercizi o correre? Se è la prima, correre mi porterebbe a ulteriore dimagrimento delle braccia/etc. oppure solo a levare un po' di pancetta?
    Poi devo evitare le bibite gassate?!?!
    Per le bibite gassate, tipo aranciata, coca sprite e company assolutamente si, meglio evitarle. Fare esercizi per l' addome non porta al dimagrimento di niente, nemmeno della pancia, serve a tonificare e inspessire l' addome, ma non per togliere la massa grassa. Per togliere la pancia c'è la dieta e anche il lavoro aerobico.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Oggi prima volta in palestra, non vedo l'ora! Vi riporterò le varie schede, etc.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    CRUNCH 3 serie da X rec 45
    PULLDOWN 2x15 rec 1.15
    PUSH UP 2x15 1.15
    UPPER BACK 2x15 1.15
    AFFONDI AVANTI ALTERNATI CON MANUBRI 2x15 1.15
    CURL CAVO BASSO POLIERCOLINA 2x15 1.15
    PUSH DOWN POLIERCOLINA 2x15 1.15



    questo è per le prime 2 settimane.. come vi sembra?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Una schifezza. Pur essendo un neofita totale, avrebbero dovuto farti iniziare con qualche multiarticolare. Può anche darsi che l tuo allenatore ti abbia affibbiato questa roba proprio solo per farti fare qualcosina i primi giorni, comunque secondo me non ha alcun senso. Se non hai ancora pagato la retta, cambia palestra.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Credo sia proprio il tizio che ho beccato che era uno svogliato... comunque la palestra è attrezzatissima e ho già pagato! Cosa potrei fare?


    il programma dopo un mese diventa:
    crunch su fitball
    trazioni sbarra presa inversa
    distensioni manubri su fitball
    alzate laterali su fitball
    squat con manubri e distensioni sopra la testa
    curl bilanciere
    dips su panca

    2 o 3 s da 15 rip... se fa schifo pure questa consigliatemi voi qualcosa!! uno dei motivi per cui ho postato è proprio evitare di partir male..

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Ti posso solo consigliare di cercare su questo forum (nella sezione programmazione e pianificazione dell'allenamento c'è un post dal titolo "cosa devo fare per diventare.."), chiedi all'istruttore meno svogliato se ti fa vedere come si fanno squat e stacco ed inizia da lì. Dici che la palestra è attrezzatissima: ha il rack e una pedana per gli stacchi?

Discussioni Simili

  1. ciao;sono Leo,nuovo del forum ma non nuovo nel mondo bb...
    Di germanoleo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 01:59 AM
  2. nuovo nel mondo fitness... dubbi con integratori
    Di Phoenix82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-07-2009, 09:12 AM
  3. Esperienze nel mondo della forza
    Di .:überfranz:. nel forum Strength's Related
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2008, 02:12 PM
  4. Scandalo nel mondo dei forum?
    Di gnafix nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-01-2007, 12:03 AM
  5. [Lungo!] Garanzie di qualità nel mondo degli integratori.
    Di BlueWare nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-01-2003, 06:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home