Quoto. Ah, ora che ci faccio caso, hai il nick uguale alla marca della mia tastiera
In bocca al lupo comunque![]()
Quoto. Ah, ora che ci faccio caso, hai il nick uguale alla marca della mia tastiera
In bocca al lupo comunque![]()
Crepi... e sì, non mi veniva in mente un nick allora l'ho preso dalla tastiera![]()
Vorrei porre una domanda a ollips: tu con lavoro dell'addome intendi fare esercizi o correre? Se è la prima, correre mi porterebbe a ulteriore dimagrimento delle braccia/etc. oppure solo a levare un po' di pancetta?
Poi devo evitare le bibite gassate?!?!
Per le bibite gassate, tipo aranciata, coca sprite e company assolutamente si, meglio evitarle. Fare esercizi per l' addome non porta al dimagrimento di niente, nemmeno della pancia, serve a tonificare e inspessire l' addome, ma non per togliere la massa grassa. Per togliere la pancia c'è la dieta e anche il lavoro aerobico.
Oggi prima volta in palestra, non vedo l'ora! Vi riporterò le varie schede, etc.
CRUNCH 3 serie da X rec 45
PULLDOWN 2x15 rec 1.15
PUSH UP 2x15 1.15
UPPER BACK 2x15 1.15
AFFONDI AVANTI ALTERNATI CON MANUBRI 2x15 1.15
CURL CAVO BASSO POLIERCOLINA 2x15 1.15
PUSH DOWN POLIERCOLINA 2x15 1.15
questo è per le prime 2 settimane.. come vi sembra?
Una schifezza. Pur essendo un neofita totale, avrebbero dovuto farti iniziare con qualche multiarticolare. Può anche darsi che l tuo allenatore ti abbia affibbiato questa roba proprio solo per farti fare qualcosina i primi giorni, comunque secondo me non ha alcun senso. Se non hai ancora pagato la retta, cambia palestra.
Credo sia proprio il tizio che ho beccato che era uno svogliato... comunque la palestra è attrezzatissima e ho già pagato! Cosa potrei fare?
il programma dopo un mese diventa:
crunch su fitball
trazioni sbarra presa inversa
distensioni manubri su fitball
alzate laterali su fitball
squat con manubri e distensioni sopra la testa
curl bilanciere
dips su panca
2 o 3 s da 15 rip... se fa schifo pure questa consigliatemi voi qualcosa!! uno dei motivi per cui ho postato è proprio evitare di partir male..
Segnalibri