Per alcalinizzare la soluzione, la crea soffre gli ambienti acidi come lo stomaco. Poi il sodio dovrebbe anche veicolarla.
Per alcalinizzare la soluzione, la crea soffre gli ambienti acidi come lo stomaco. Poi il sodio dovrebbe anche veicolarla.
-Where Eagles Dare-
ok ti ringrazio ho le idee un pò più chiare adesso....
ho deciso che comprerò tutto della marca myprotein ( bada bene non ho messo il link attivo, ne prezzi ne niente... ma purtroppo il nome del sito è uguale al nome della marca ) , ho letto di pareri positivi sulla qualità.. che ne dici carnera?
Ultima modifica di sc4rf4c3; 10-06-2012 alle 12:17 PM
Io la crea e le proteine le prendo li, anche il destrosio le prendo li. Gli o3 e la glutammina li non li ho presi, ma penso che per le cose bulk la qualità di myprotein sia buona.
-Where Eagles Dare-
perfetto, e ti trovi bene si? cioè li senti che fanno effetto... che non sono solo polveri senza nulla niente XD ???
che tipo di creatina prendi? e che proteine? perchè ce ne sono di varie..
Di creatina prendo la creapure, che dovrebbe essere di ottima qualità. Ci prendo i bcaa perchè ne consumo molti e li costano poco. Le proteine prendo le impact whey, perchè le isolate non me le posso permettere. Il diestrosio... c'è solo quello e in inverno ne prendo a vagonate.
-Where Eagles Dare-
ma se no esiste un gainer da prendere sia pre che post workout? bello tosto e completo anche se costoso? o conviene economicamente integrare con pro e carbo in modo separato?
tipo OPTIMUM NUTRITION PRO COMPLEX GAINER cosa ne pensate? per 100 grammi 35 sono proteine e 50 carbo..
oppure anabolic master della amx ?
SCI-MX LEAN GROW MRF?? per 100 grammi 40 pro e 45 carbo..
SCITEC JUMBO PROFESSIONAL?
universal real gains?
ne ho citati solo alcuni magari voi conoscete di meglio...
Ultima modifica di sc4rf4c3; 11-06-2012 alle 11:30 PM
carnera dove sei....
Non amo i gainer, non mi fido di quello che c'è dentro. Poi post wo preferisco prima carbo liquidi poi pasto solido.
Ultima modifica di carnera; 13-06-2012 alle 02:08 PM
-Where Eagles Dare-
Segnalibri