Danno il meglio ad alte dosi. Conosco gente che ne prende anche più di 20g. Io non posso permettermelo.
Se sei leggero vanno bene 2xkg di lbm (che è il peso "attivo") abbondanti.
Io questo inverno pesavo 90kg e rotti per 177cm, ma non posso permettermi di prenderne troppi, costano, stavo sui 12-14g.
-Where Eagles Dare-
purtroppo pasto solido la mattina non mi riesce e io mi alleno la mattina... dopo la colazione.. quello è il tempo a mia disposizione....
mi sparo 100 grammi di avena istantanea + 30 grammi di proteine....
quindi post workout no proteine in polvere ma solo bcaa + detrosio?
il pranzo lo faccio molto dopo 45 minuti..... quindi che devo fare?
per la glutammina e la creatina che mi dici?
L'avena istantanea la considero "solida". Quando parlo di solido lo estendo a tutto il cibo "vero". Le whey a colazione ci stanno.
Non riesci ad avvicinare il pasto solido post wo all'allenamento, tipe entro 60-90 minuti? sarebbe l'ideale. Altrimenti fai la cosa classica. Pasto prewo con carbo solidi e proteine come riesci (solide o liquide) e il post come riesci (carbo liquidi e whey). Solo che così, a meno di non mangiare una bella dose di cho post (un centinaio o più di grammi) non sfrutti al massimo fa linestra anabolica e la sensibilità insulinica.
Io ti dico quello che per me è il top, poi ci si adatta a fare quello che si può...
-Where Eagles Dare-
Per la glutammina non sono la persona giusta, mai presa. Ma se non sbaglio la consigliano prenanna con grammature piuttosto alte.
Per la crea cerca il mio thread di ieri i ieri l'altro nella sezione integrazione, ne ho parlato già troppo li![]()
-Where Eagles Dare-
scusa la mia ignoranza... ma "una bella dose di cho post" che cosa vuol dire? O.o
glutammina alte dosi.. ok poi mi informo... mi serviva una schiarita di idee.. e me l'hai data grazie...
la creatina ora cerco di vedere il tuo post.. grazie..
ma quindi i bcaa non ho capito come mi hai consigliato di assumerli....
la mattina 100 gr di avena + whey ok...
pre workout? cosa mi prendo?
e post workout detrosio più whey.....
Per cho intendo carboidrati.
Tutto dipende da come puoi organizzare i pasti prima e dopo il wo,
Io prewo prendo gallettone di riso integale, un frutto e delle whey
Post wo invece prendo bcaa+destrosio (ed eventiuale crea) poi un'oretta dopo 150g di riso e 250g di pollo.
-Where Eagles Dare-
Si sento molto in giro roba sul massiccio utilizzo di ramificati, anche io ho sentiti di gente che ne usa 20 fino a 50 grammi.Purtroppo però il cash è quello che è.Però ho una domanda da farti, per caso c'è una motivazione, magari in termini fisiologici della maggiore efficacia di ramificati ad alti dosaggi?
-PT 1° livello
Segnalibri