Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

Discussione: Il devasto più totale

Predefinito

da quel che ho capito l'ass da per tutto vi piace metterlo tranne che a terra
    a me è appana arrivato l'sms di un amica che inizia il messaggio chiamandomi MR muscolo! Alla faccia di chi mi chiama secco
    Io propongo che dovete eseguire il GVT di nuova generazione il 100%

Sono stato in verticale al muro buona parte del pomeriggio e a fine wo mamma e la mia massaggiatrice preparavano un gelato fatto in casa... alla mia domanda ma non cuocete le uova per la salmonella mi hanno aggredito dicendomi che è una trovata commerciale per non far vendere le uova!
    Alla fine mi sono cotto gli albumi post wo e mi hanno concesso di ripulire la terrina della panna! Con onore ho accettato.
    Ultima modifica di TheIron; 06-06-2012 alle 08:13 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    è una trovata commerciale per non far vendere le uova!
    dannazione, queste multinazionali anti-colesterolo

...ma gli hai risposto che non ha senso? a chi potrebbe tornare utile se non si vendessero uova?

Predefinito

seeeeeeeeee ... una cosa che ho capito è: non si deve mai contraddire chi è convinto! ... poi non mi facevano ripulire i cucchiai sporchi di panna...

Predefinito

machiavellico...

Predefinito

..........................
    su come fare l'abs se poi non ho nessuna gnocca che me lo guarda ? Io l'abs mica me lo sono fatto per me....

io l'abs ce l'ho sulla macchina....va bene lo stesso?
    Ultima modifica di Tonymusante; 07-06-2012 alle 10:30 AM

Predefinito

... cap 00147.5 di panca ... qualcosa per impressionarle ce l'hai

Immaginatevi al bar ... ciao ... ciao ... bla bla bla ... e così fai sport ... si ho vinto una decina di volte il titolo italiano ... qualche mondiale qui qualche europeo lì... trasformo i secchi in supermen le solite cose... tu ? sei impegnata ?

sisi il mio ragazzo è quello lì! Ma è un tipo tranquillo!

Predefinito

Un amico che distribuisce integratori a cui ho fatto uno di quei favori che non si può dire, parlava di me con un altro mio amico sempre distributore di supplements.

Ma TheIron che fine ha fatto?! è da tempo che non lo vedo. Non viene più a fare spesa ?

Non si vede da tempo che ha un pò di problemi economici. Lavora poco e non sta facendo più nulla. E' dimagrito di nuovo però si mantiene.

Sto mio amico che non sentivo da tempo, quando ha saputo ha preso il camio l'ha riempito di roba ed è venuto a scaricarmelo davanti la porta di casa.
    Quando ho provato a dire: ma cosa perchè e percome ... mi ha risposto ti devi sta zitto... prendi una carriola e porta dentro.

Già in passato mi voleva sempre dare roba... ma io per principio non sono accattone.
    Chi ha avuto a che fare con me sa bene che se qualcuno mi da qualcosa gli devo sempre ricambiare in qualche modo. Non lo dico per vanto ma per principio che ho.
    Ed ho SEMPRE GENTILMENTE RIFIUTATO. RINGRAZIANDO

La foto che ho fatto mentre io come un bimbo poggiavo le cose per scartarle mentre mia mamma le scaricava ahahahah che gentleman ahahahha

Manco a farlo apposta quando l'ho sentito arrivare ero con il frullatore con 10 uova dentro... con la solita faccia oppressa e l'odore di uovo bollito dentro casa ... che oramai impregna pure i mobili

In questo periodo mi sono alimentato principalmente di uova.
    Mia madre compra le cassette da 180 ... tanto che il nostro grossista di fiducia non glie le voleva vendere, per paura che le rivendessimo in nero, tanto che ne compravamo.
    Sono dovuto andare a parlarci di persona. L'ho portato a casa e gli ho fatto vedere la homegym. Da li ha ripreso a vendermi le uova. Sennò non ce le dava.
    Ho mangiato talmente tante di quelle uova bollite da quando ho dovuto eliminare i supp che oggi quasi mi scendevano le lacrime, quando ho risentito il sapore delle whey . Per mantenere 75/76kg all'8% sono arrivato in evo a mangiarne 20/30 al giorno o 1kg di maiale.

Il mio amico mi ha regalato 3 cartoni di omega3 3 cartoni di potassio magnesio tipo polase
    2 cartoni di mirtillo diuretico
    un pallet intero di proteine liquide monodose e altre cose che ancora non scarto e che ho iniziato a scartare da quando me le ha portate.
    Vi giuro una svolta.
    Non vedevo un supp da una vita. Sono commosso.
    Bellismo quando il prossimo si ricorda di te.
    Per i malpensanti tutta merce in regolaaaaaaaaaaa buonissima
    Sono felicissimo
    FINALMENTE UNA BOTTA DI CULO

Ora mi rifaccio grosso come la porta di casaaaaaaaaaaaaaa cazzarolaaaaaaaaa
    Vado in pale e alzo tutto pure il rack !

Predefinito

Ma che hai fatto al tuo amico? Favore bello grosso?
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

franco, non voglio sapere cosa tu gli abbia dato.. ma a quanto pare gli è piaciuto e adesso ne vuole ancora.

Predefinito

Un amico che distribuisce integratori a cui ho fatto uno di quei favori che non si può dire, parlava di me con un altro mio amico sempre distributore di supplements.
    Ahuahuahuahuauhauhauhahuauh... Porca paletta se ti sei buttato la zappa sui piedi
    Rep+ per il tuo amico... Fagliela avere da parte mia

Predefinito

uhuhuhuhuayyaayayayyaayayayyaya rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    puo darsi sia un amico donna ahahahahhahah
    rosicateeeeeeeeeeeeeeee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio

Ho abbandonato il forum. Sono ormai mesi che non scrivo più, che non leggo più, che non mi alleno neanche più. Sento il peso della disperazione del fatto che ho finito di studiare e non ho un lavoro, che in famiglia si và avanti sempre con meno soldi e quei pochi bastano precisi precisi per pagare tutto e soprav-vivere. Ho perso la voglia di fare ogni cosa, non riesco più ad alzarmi con la voglia di vivere o di fare qualcosa che mi stimoli xkè non ho più niente in cui sperare o in cui credere. Mi sento morto. Senza obiettivi. Senza presente e senza futuro.

Torno su queste pagine e ritrovo un forum spento e decadente, percepisco il malessere che aleggia fra le righe. Ma che diavolo sta succedendo?! E' solo un film che ho visto io!?
    Purtroppo il periodo di crisi colpisce tutti. Metà dei miei amici lavoratori sono disoccupati, l'altra metà precari, e quelli che studiano come me, sanno perfettamente che il futuro non è roseo, e una possibilità di trovare lavoro nel proprio ambito di studi è quasi utopico. Cosa fare, disperarsi e lasciarsi andare? Io ho appena passato un mese senza palestra a causa di impegni universitari a inizio mese, e un bel raffreddore con tosse a fine mese. Avevo iniziato da poco a bilanciare la dieta, sono passato dal nutrirmi di qualsiasi cosa vedessi (sono figlio unico, a mia mamma piace viziarmi, ed è un ottima cuoca, pensate un po' voi che cibarie ci sono a casa mia), al mangiare scegliendo cibi più sani, e ad intervalli regolari. Ed ecco che mi ritrovo impossibilitato a continuare l'attività fisica, e pure con una tossetta catarrosa che va avanti per 15/20 giorni, lasciandomi il fiatone al solo fare le scale di case, 4 misere rampe dalla cantina.. ho iniziato a demoralizzarmi, mi sono visto come un vecchio pigro, senza più un brillio di vita e destinato a deperirsi. Ma appena è arrivato il mese nuovo, sono corso in palestra: è stato come una brezza fresca in un giorno di afa, il mio stato psicofisico è stato rilanciato, e ora sono più carico di prima. Devo affrontare la sessione degli esami estivi, pressocché l'ultima dato poi avrò tirocinio l'anno prossimo, e mi sento pronto, tranquillo, e ho la palestra che mi permette di sfogare lo stress. Mi sento bene fisicamente inoltre, la dieta funziona, non mi interessa essere chissà quanto definito, penso non sia nemmeno nelle mie corde esserlo dato di costituzione ho la pelle spessa, ma è comunque soddisfazione vedere la pancietta che tenevo da un anno, calare a vista d'occhio. Per il lavoro, come detto tra un anno dovrei avere completato il mio corso accademico (facendo corni). E poi? Poi non so, di lavoro non se ne trova facilmente nel mio settore (biologia), ma non se ne trovava molto nemmeno prima della crisi. Mi accontenterò di quel che capita, guardia notturna come un mio amico anch'esso messo in condizioni di dover accontentarsi, la ce né di lavoro.. oppure manovale dentro qualche ditta. Nel frattempo, continuerò a guardarmi attorno, alla ricerca di un lavoro adatto alla mia laurea, l'importante è non abbattersi, che la disperazione non risolve niente. Se hai la salute fisica, un tetto sopra la testa e non patisci la fame, ricorda che sei gia parte delle persone più fortunate nel mondo.

Ho letto un po' tutte le discussioni comunque, è piacevole vedere che c'è un po' di vita. Da una parte, il forum è un pelo diverso da come me l'aspettavo il giorno dell'iscrizione (abbastanza mortorio per l'appunto). Ma come detto alcuni, con la funzione ricerca e i topic in evidenza, si riescono a ricavare un sacco di conoscienze tecniche per affacciarsi seriamente al bodybuilding, e non solo. Io non ho la pretesa di fare del BB professionistico, lo uso come valvola di sfogo, ma come detto sopra, ottenere alcuni risultati personali con i propri sforzi, è soddisfazione, e ti porta ad affrontare anche altri aspetti della vita in modo sereno. Pertanto Dargor, datti una scrollata, prendi dei cavolo di manubri in mano, e inizia a sentire i muscoli scaldarsi mentre fai i tuoi esercizi preferiti. Le endorfine e la soddisfazione di avere saputo riscattarsi dalla stasi depressiva, faranno il resto
    Ultima modifica di Lurdz; 08-06-2012 alle 04:29 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lurdz Visualizza Messaggio

Ho letto un po' tutte le discussioni comunque, è piacevole vedere che c'è un po' di vita. Da una parte, il forum è un pelo diverso da come me l'aspettavo il giorno dell'iscrizione (abbastanza mortorio per l'appunto).
    Dobbiamo impegnarci tutti a resuscitarlo. Solo diversi mesi fa non era così morto.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

non vale la pena deprimersi ... l'ultima volta ho perso quasi 20kg e non sto scherzando!

Predefinito

uhuhuhuhuayyaayayayyaayayayyaya rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    puo darsi sia un amico donna ahahahahhahah
    rosicateeeeeeeeeeeeeeee
    OMG... Lei mi sta dicendo che... era un trans?