Originariamente Scritto da
Stex-1086
allora spiego un pò, perchè ho messo le cose in maniera generica in quanto ha già un anno che seguo un'alimentazione e ho visto un pò come reagisco, comunque grazie delle correzzioni:
- ok per sostituire il latte di soia con uno scremato; Anche il latte non va bene x un bber, al massimo scremato e delattoisato
- i cereali di riso era per una questione di praticità in quanto i special k si trovano ovunque mentre l'avena devo prenderla fuori, nel mio paese nn è molto richiesta quindi non la vendono, quindi se non è così grave vorrei poter lasciare i cereali di riso.capisco
- si, la marmellata intendevo quella senza zucchero al 100% naturale;
- si, le uova faccio sempre 1 intero e 4 albumi, questo nella mia attuale alimentazione che dovrò sostituire con questa che realizzerò, naturalmente le uova bollite non crude;puoi aumentare anche a 1 untero e 5 albumi
- per molto tempo ho usato le gallette di riso, ma ho perso troppa forza e soprattutto sono dimagrito troppo e l'ho sostituita con l'integrale, cmq posso usare l'azzimo che non l'ho mai mangiato ok? come preferisci
-la pasta integrale avevo intenzione di usarla 1 massimo 2 volte a settimana massimo...per non mangiare sempre riso. può andare o la tolgo ugualmente? certo
-si l'ho saputo da poco che il tonno al naturale contiene molto sodio, quindi lo limiterò a 2 volte a settimana e vorrei fare 2 volte carne rossa, 3 carne bianca, 1 tonno e 1 merluzzo può andare così?; ok
-la merenda non viene proprio post WO, in pratica appena finisco la palestra prendo bcaa con succo di frutta 100%, mi lavo in palestra mi sistemo e vado a casa, passano all'incirca 30, 45min prima che vado a casa; ok, poi mangia qualcosa di solido, prote e carbo. Non bere il succo post wo, il fruttosio prende vie alternative all'insulina.
-le patate volevo usarle per variare alimenti il più possibile e perchè già mangio tutti i giorni riso, non vorrei esagerare. posso lasciarle le patate???? ok
-ok metto solo fesa di tacchino o fesa di pollo nella merenda, dato che non è prorpio un post WO devo togliere lo stesso noci e frutta???? no frutta e grassi post wo
-il pane alla cena era proprio una fettina per non rimanere a secco di carbo, cmq ok posso toglierlo, ok per il parmigiano nel pre-nanna. vedi tu, prova anche dei cereali, tipo orzo o farro... anche kamut, come fonti di cho
grazie ancora
Segnalibri