Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: Il devasto più totale

Predefinito

a me manca tanto Glutanmmico. Ma qualcuno ha sue notizie?
    IO NON TREMO

Predefinito

Ragazzi ma non è che mancano gli utenti esperti... mancano gli argomenti, gli stimoli, per certi versi anche la passione di postare! Il gruppo si ricrea facile.
    Tattoos disse che c'era sempre un ricambio ... perchè questa è una situazione che gli utenti che ha nominato carnera hanno già vissuto
    non è che siamo i primi!

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...hlight=theiron
    il thread all'epoca fu aperto da marco
    me lo ricordo perchè alla fine tattoos mi fece un post che porterò sempre nel cuore!

Io non ho pubblicato il diario per altri motivi... però fra 2 o 3 settimane che riprendo gli allenamenti da solo lo aggiorno. Ora ci posso scrivere solo cazzate dato che giustamente non posso riportare le tabelle e gli schemi che il traniner mi vende.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    a me manca tanto Glutanmmico. Ma qualcuno ha sue notizie?

io lo chiamavo sempre glutamminico ... infatti una volta fece un flame contro un utente e gli disse non è che hai sniffato troppa glutammina ?
    ahahahahahah

poi c'erano sorma e herokeem
    Fenix appena arrivai gli chiesi aiutami con la dieta e mi fece una roba da 3000kcal ... mattina uova marmellata e avena tutto insieme e gli dissi ... zio ma perchè?
    vuoi un fisico fuori dal comune ? devi mangiare fuori dal comune !
    Da li mi sono caricato abbestia e dopo 3/4 anni da 58 a 91 kg ahahahahahahahaah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    guarda che io conosco uno che fa 150kg di panca ed è pure mod di un forum di palestrati, ti ho avvisato, fai attenzione eh
    Ma chi somoja ? Si l'ho sentito dire anch'io ... d'evessere un professionista dell'est! Ma non mi preoccupa

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Madonna che aria tesa da queste parti
    Vabbè ora sputtano tutto ... mauro di bbhome ha stanziato 100€ sulla ricarica poste pay di chi si mette fare stalla sul forum ... così da aumentare lo share!
    Io vorrei sapere cosa fanno il giorno i tizi che leggono il mio diario ... 160.ooo click di che cosa ? per vedere due vene sulla mia panza e il maiale che ho ammazzato quest'anno da mia nonna ahahahahahaah a
    lasciate perdere i forum andate su youjizz che ci sono una marea di novità

Predefinito

tetsujin, difenditi da solo! (ma soprattutto magna&spigni ) ... franco sarà pure secco come un chiodo ma preferisco non scontrarmi con chi scanna un suino.

quello che scrive menphis riguardo la partecipazione al forum che non deve essere un dovere ma un piacere (e ci mancherebbe!) è sacrosanto.

personalmente amo scrivere sui fora perchè il bisogno di condividere fa parte del mio carattere ma non mi piace scrivere su facebook (anche perchè, come già detto, il + delle volte il livello delle conversazioni è bassissimo e qualunque "perla" viene irrimediabilmente persa dopo pochi click)
    inoltre adesso ho modo di scrivere, favorito dal fatto che (mio malgrado) sono rinchiuso in casa per motivi di studio praticamente da mesi, quindi faccio presto a dare una sbirciata al forum e rispondere dove ritengo opportuno, ma ad esempio avrei voluto scrivere qualcosa di corposo e invece mi rendo conto di non averne le energie mentali.

noto di essere spesso nominato e ritengo che probabilmente una parte della "personalità" di questo forum dipende anche dalla mia partecipazione (non solo dai miei 20.000 post, quanto dal contenuto degli stessi).
    Penso che se una persona comune come me può essere significativa nel chaos informatico, allora può esserlo chiunque e fantastico pensando a cosa potrebbe diventare bbhome se tutti avessero voglia di mettersi in gioco e condividere.

Non ho idea di quale sia il destino di bbhomepage, però al momento direi di godercelo per quello che è: un luogo di incontro e di scambio
    la personalità e la qualità di una comunità è definita dagli utenti che ne fanno parte e che partecipano, non di certo dal nome del sito.

per quanto riguarda la discussione tra menphis e black, non voglio entrare nel merito. Black mi sta simpatico ed è un conterraneo, ma conosco menphis da tanti anni e sono sicuro della sua onestà intellettuale.
    inoltre devo dire che, nonostante scriva poco ultimamente, svolge un discreto ruolo di moderazione che naturalmente i "normali" utenti non possono vedere

buona giornata

Predefinito

Spammi Iron?
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Porca eva dopo 4 anni di forum ho scoperto che i post in rest non sono conteggiati e io che mi ammazzavo per nulla
    carnera non mi avrai mai ... ti spammo sul diario e avrò più post di te e quando avrò i 5000 metterò la foto della mia faccia

x somoja ahhaahahahah maledetto! Appena mi rimetto in massa ti faccio vedere il chiodo ahahahahahahah

Predefinito

E' vero! con quanti messaggi si mette l'avatar? non erano 7k?
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

con 7000 cambi la scritta sotto il nick ... con 10000 diventi power user ... con 100000 in un forum una volta ho visto una che aveva questi messaggi e che quando gli passavi sul nick c'era scritto xxxxx è una persona formidabile scambiare parole con lei è incredibile insomma usciva una toltip di mezzo metro e aveva 2 righe di comete a reps sotto il nick
    Il problema di questo forum è la gnocca!
    Spiegatemi perchè nel 2012 ci deve essere una sezione al femminile. Per me è discriminatorio. Dove posto io dovrebbero postare anche le gnocche. C'è la parità! NOn in una sezione dove appena postano i mod vanno ad aiutarle. Boromir è andato via per questo i mod gli fregavano tutte le femmine ... io al tempo ero ancora Arnold a scritta sotto il nick e guai se mi permettevo di fregare una discussione di una gnocca al gigante corvette. Poi manco a farlo apposta non è rimasta più nessuna. Diciamocelo chiaro i mod che abbiamo ci fregano le utenti e dato che non ci sanno fare le fanno scappare tutte. Una donna che si iscrive a un forum di bbing non ha bisogno di una dieta che la faccia diventare belen in un mese ... o della formula dell'ipertrofia senza sforzi. Una donna ha bisogno di sentirsi dire che l'aspetto fisico non conta e che tanto un fesso prima o poi lo troverà cmq! Inutile fare sacrifici ad allenarsi. Inutile fare stacchi da terra. La moderatrice che tenevamo prima adorava fifty che le diceva sempre di non fare stacchi! Quando c'era lei che consigliava affondi e sculate a tutti era pieno di fighette! Basta andare in palestra e si rimorchia facile lo stesso. Poi ho visto che sugli altri forum organizzano sempre incontri tra gli utenti più anziani ... e ci sono tante belle gnocche! Cavolo me ne faccio di 200.000 post su come fare l'abs se poi non ho nessuna gnocca che me lo guarda ? Io l'abs mica me lo sono fatto per me....
    Ultima modifica di TheIron; 06-06-2012 alle 05:28 PM

Predefinito

potete scrivere messaggi più brevi che non c'ho sbatti di leggere tutto? grazie.

Predefinito

ahhahaahhhaahhaahahahhahaha scusa ma non facevi 150 piegamenti tu?
    mettiti il monitor sotto la faccia!

Predefinito

Fatti l'abs e vedi quanta piuma che ti viene a dietro! poi puoi limonare con tutte le polle che trovi al billioner

Se c'hai l'abs sei qualcuno, altrimenti non sei nessuno.

Altro che bodibilder e tricipoli grossi come palloni, vogliamo un fisico alla bed pit in faitclebb!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

oggi no. ieri ho iniziato il GVT ho il petto in fiamme.

P.S. occhio Ragazzi che il palestrato sta tornando di moda, girano tutte coi fighetti indie ma poi per scopa cercano quelli grossi.
    Ultima modifica di stefanopunk; 06-06-2012 alle 05:46 PM
    IO NON TREMO

Predefinito

Cavolo che cosa divertente che sta venendo fuori, e io che a volte perdo tempo a leggermi l'archivio e farmi due risate.Comunque tosto il GVT soprattutto quando fai 100 ripetizioni di Squat ATTG, io sono alla seconda settimana!
    -PT 1° livello

Predefinito

tupac smettila di provarci con me tanto non te la do neanche se me le fai vedere dal vivo 100 reps attg.
    IO NON TREMO