l'allenamento di corsa ad oggi non mi ha mai prodotto acidificazione lattacida nei giorni successivi all'allenamento ad oggi (eccetto forse la seconda volta che sono andato). e se mi dici che può andare più che bene per buttare giù ciccia allora big up!ho corretto l'alimentazione da un po' di tempo a questa parte e dopo la corsa quando arrivo a casa, doccia e colazione a base di 50g di bresaola e 100g di pane nero o di segale (a seconda di quello che ho a disposizione) con parecchia acqua (almeno 700 ml) questo dovrebbe aiutare a prevenire catabolisi no? intorno a metà mese vedrò una nutrizionista privata (visto che quando sono andata da quella in SSN mi ha appena preso le misure con tutti i vestiti addosso). quindi dici che questo tipo di allenamento (quindi cercando di farlo almeno 5 giorni su 7) non è combinabile il perdere ciccia con un'eventuale aumento di massa?

ho corretto l'alimentazione da un po' di tempo a questa parte e dopo la corsa quando arrivo a casa, doccia e colazione a base di 50g di bresaola e 100g di pane nero o di segale (a seconda di quello che ho a disposizione) con parecchia acqua (almeno 700 ml) questo dovrebbe aiutare a prevenire catabolisi no? intorno a metà mese vedrò una nutrizionista privata (visto che quando sono andata da quella in SSN mi ha appena preso le misure con tutti i vestiti addosso). quindi dici che questo tipo di allenamento (quindi cercando di farlo almeno 5 giorni su 7) non è combinabile il perdere ciccia con un'eventuale aumento di massa?
Segnalibri