Ciao Sanguetto e benvenuto. Complimenti innanzitutto per la maniera in cui stai plasmando il tuo corpo. I 20kg in sei mesi sono segno di grande costanza e voglia di fare. Questo è sicuramente un punto a tuo favore.
Adesso che hai stilato la tua personalissima dieta, vedi di non perderti di nuovo.
Non mi sembra cattiva ecco, però non ti fossilizzare sugli stessi alimenti, varia il più possibile e dai un'occhio di riguardo anche ai micronutrienti (vitamine, minerali, ecc.).
Personalmente sistemerei lo spuntino pomeridiano. Mirerei a proteine con un valore biologico un po' più completo, come gli albumi, ma non credo che i fiocchi di latte siano adatti allo scopo. Dato che non ne vedo nel resto dei pasti, potresti anche mettere della frutta (ovviamente incastonando questi piccoli accorgimenti nelle percentuali totali dei tuoi apporti giornalieri di proteine, grassi e carboidrati).
Sei hai preso 2-3kg con una dieta di 1985kcal quando il tuo fabbisogno calorico è di 2457kcal, beh, evidentemente non è stato calcolato correttamente. Essendo a mio parere già fantasioso come calcolo, considerando il fatto che le tue giornate (suppongo) non siano tutte meccanicamente uguali o abbiano il medesimo dispendio calorico, magari in alcuni casi potrebbe anche vertiginosamente abbassarsi. Poi, ecco, non mi permetto d'andare oltre dato che non ti conosco e non so in che maniera occupi il tuo tempo
In bocca al lupo per il resto...
Segnalibri