perchè scritto nella tua genetica, non è che puoi disegnare la forma a tuo piacimento. Se hai ottenuto certi miglioramenti è perchè "era previsto" che fosse possibile.ma ho notato che veramente e' possibile che un muscolo possa formarsi un po'
perchè scritto nella tua genetica, non è che puoi disegnare la forma a tuo piacimento. Se hai ottenuto certi miglioramenti è perchè "era previsto" che fosse possibile.ma ho notato che veramente e' possibile che un muscolo possa formarsi un po'
certo perche' scritto nella mia genetica,ma i miei geni possono darmi forme diverse a seconda del tipo di lavoro svolto:ESEMPIO:un lavoro per la forza dara' piu' proteine contrattili (tipcio dei powerlifter) se eseguo + serie stimolero di piu' la crescira dei mitocondri.
Ecco che con lavori diversi il muscolo si sviluppa diversamente....dovresti averlo capito leggendo il primo post che intendevo questo....
A leggere te sembrava che si puo' avere un solo tipo di crescita.In realta' a secondo di quello che facciamo NEI GENI SI,ci sono pronte le ripsoste PIU' o MENO (Sottolineo MENO ma un po' si )SPECIFICHE...
alemno cosi' ho capito io.....
non ho capito una cosa....quando dici
stressano il sistema nervoso ...........
se il mio sistema nervoso riceve uno stress dall'esecuzione delle negative anke io dovrei sentirmi in qualke modo colpito da questo ? ( nel senso non so distrutto mentalmente , stressato) oppure ilmio sistema nervoso può stressarsi senza ke ciò abbia effetti sulla mia condizione ? ( non credo )...
no perkè io quando eseguivo solo ( o quasi ) le nagative nn sentivo sta situazione su di me....
grazie
da quanto ho capito fatto sta che se il sistema nervoso e' stressato ALMENP a livello locale hai problemi ad ottnere la stessa performance per mancato reclutamento ottimale...se ho captio bene...Infatti lo scopo delle fasi di forza prima di una fase di massa se ho capito bene e' anche quella di aumentare l'efficenza del sistema nervoso a reclutare fibre...CONFERME?
Segnalibri