Anchio settimana scorsa ho dato amministrativo e anche a me non è piaciuto per niente (eufemismo),considera poi che avevo 260pagg sul dir amm. eu
Per 2 intendi processuale?

Sembra figo il programma di levia,l avevo letto a suo tempo,anche se non l ho ancora provato