Guarda, io faccio così: fatto 100 la quantità di carboidrati che decidi di assumere durante il giorno, ne mangerei
25% al mattino
25% a pranzo
50% dopo wo
Per quanto riguarda la colazione secondo me 4-5 fette biscottate bastano e avanzano![]()
Guarda, io faccio così: fatto 100 la quantità di carboidrati che decidi di assumere durante il giorno, ne mangerei
25% al mattino
25% a pranzo
50% dopo wo
Per quanto riguarda la colazione secondo me 4-5 fette biscottate bastano e avanzano![]()
ok, scusa se rompo ma se potresti consigliarmi cosa mangiare mi faresti un favore![]()
Secondo me non è necessario scendere sotto i 100gr di carboidrati, che gia mi sembrano pochi. La dieta deve rimanere sempre equilibrata, non è colpa dei carboidrati se non riusciamo a dimagrire ma dell'alimentazione in generale, quindi si devono aggiustare TUTTI i macro. Il corpo ha bisogno di tutti i macronutrienti nelle giuste quantità.
grazie per i consigli![]()
Ultima modifica di Appottulano; 03-06-2012 alle 12:58 AM
Attualmente seguo questo piano alimentare:
Colazione- 1 mela, 60g albume, 1 bicchiere di latte scremato con 2 cucchiai di avena
Spuntino- frullato a base di 2 mele, 60g albume, 50g avena
Pranzo- carne/pesce 80g circa + verdure + 1 mela
Post allenamento- frullato del mattino senza avena e con 40g di albume in più
Cena- carne/pesce (carne bianca) + verdura+ 1 mela
dopo l'allenamento con i pesi faccio 10-20 minuti di camminata a 6.5 con inclinazione 8.5-9.0, frequenza 135-155
Segnalibri