Grazie mille, questa dieta era della settimana scorsa, il mio istruttore mi ha consigliato di diminuire a poco a poco, quindi ora a colazione mangio un bicchiere di latte con 5 biscotti, come spuntino prendo una barretta energetica giusto per recuperare un po' di carboidrati (sennò a casa ci torno strisciando xD) mentre pranzo e cena sono rimasti invariati, a parte la pasta che ho diminuito da 150 a 100 grammi.
Il problema è che è da un mese che ormai faccio questa roba e non mi vedo asciugare per niente, sto seriamente iniziando a demoralizzarmi e non va bene! L'istruttore mi ha proposto di inserire qualche circuito nella scheda, ma dice che si mettono in casi proprio estremi. Voi cosa mi consigliate di fare?



Rispondi Citando
trovare la giusta alimentazione é davvero difficile. La prima cosa che devi fare è ridurre al di sotto dei 100 gr i tuoi carbo. Successivamente, ti consiglierei dopo un paio di settimane in cui ti assetti al di sotto dei 100, di scendere per altri 15gg al di sotto dei 30gr giornalieri e aumentare la quantità di grassi vegetali. Non sono un nutrizionista e non ho la presunzione di dirti che questa è la via migliore per scendere di massa grassa, anzi magari ce ne sono di piu efficaci, tuttavia con me funziona ( è il 3 anno che eseguo la fase di definizione con questa dieta).

Segnalibri