Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, da poco mi sono avvicinato al mondo del body building. Trovo questo forum molto interessante e volevo un parere su alcuni dati e perchè no magari anche qualche consiglio. Per farvela breve ho cambiato tre schede, le prime due costituite da un risveglio muscolare, dato che purtroppo sono stato fermo per molto tempo. La terza scheda invece è stata divisa in 3 giorni con allegato un consiglio alimentare. Ho eliminato dalla mia dieta tutti i tipi di dolci di fritture e di alcolici. Ho aggiunto altri due pasti alla mia dieta ( i classici spuntini per intenderci) costituiti da pane e tonno o prosciutto crudo con un frutto. Ho Integrando il tutto con amminoacidi durante l allenamento ( FRIRAM della Syform) e proteine all 80% anch esse della Syform le quali alterno alllo spuntino pomeridiano. Arriviamo al punto prima dell' allenamento ho effettuato una pesata e dopo 20 giorni sono andato a controllare la situazione. Vi allego i miei dati confrontati in modo tale che possiate darmi un parere o dei consigli.
Età 23 anni altezza 186cm
4/5/2012 24/5/2012
peso 68.1 peso 68.7
massa grassa 15.7 massa grassa 14.7
massa magra 46.2 massa magra 47.2
acqua 64,9 acqua 65.6
ossa 3.0 ossa 3.0
Il mio obiettivo inizialmente è quello di mettere massa.
Vi ringrazio anticipatamente per la lettura ed eventuali consigli
![]()
Segnalibri