Ho eseguito una pesata con una bilancia particolare
Ho eseguito una pesata con una bilancia particolare
Personalmente non ritengo utile, a meno che non si pratichi bb agonistico, l' impiego di integratori. Mangia tanto, perché per essere alto 1,86 pesi pochissimo... la bf non è neanche così bassa, ma io non mi fiderei tanto di 'sta bilancia. In base ai dati che fornisci, comunque, posso dire che pesi davvero poco e la bf è altina per un peso del genere (saresti un hp-17). Se vuoi qualche parere un po' più concreto potresti postare qualche foto sulla sezione posedown
Hum cosa significa hp-17? Invece per quanto riguarda le foto c'è un criterio di posa per vedere meglio alcuni muscoli oppure basterebbe il classico lato A e B ?
è il rapporto fra peso e altezza: sei alto 1,86 e pesi 69 circa (86-69=17)... non sempre è così indicativo, perché molte sono le variabili, il tipo di struttura ossea e tanto altro... nel tuo caso, però, la sproporzione è comunque evidente. Personalmente quando ho cominciato, sei mesi fa circa, ero un hp-15... ora sono un hp-6. All' inizio non è complicato metter su qualche chilo, anche se poi bisogna vedere cosa succede alla bf... Per le foto, come vuoi tu... se lo ritieni opportuno fatti un giretto sulla sezione posedown.
grazie mille per le risposte sei stato gentilissimo
E di che? Prego :-)
Mi dispiace, non lo so.![]()
Segnalibri