ragazzi scusate nessuno può aiutarmi? qualcuno che risponde anche se mi dice di no, però per lo meno che risponda
ragazzi scusate nessuno può aiutarmi? qualcuno che risponde anche se mi dice di no, però per lo meno che risponda
Secondo me uno dei problemi sta tutto nella scritta rossa.Oggi 03:37 AM
ragazzi scusate..........
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
non posso crederci, l'unica risposta e quella di dirmi che ho scritto alle3:37......
comunque a titolo informativo,così evito di farvi dare risposte non proprio intelligenti, sono un militare e come tale monto di guardia la notte, quindi trovandomi a fare 6 ore di notte, in quela caso dall'1 alle 7 di mattina, mi sono trovato a collegarmi verso quell'ora(non potendomi collegare di mattina) e ho scritto...niente di strano o problematico.
scusate forse avrei dovuto dirlo prima, ma non potevo immaginare che l'unica risposta che avrei ricevuto mi veniva data per commentare l'orario....
Forse non lo sai ma se fai i turni alternati metti già sotto abbondante stress il tuo corpo, non saprei come modulare i carbo per meglio assecondare le funzioni del sistema simpatico e parasimpatico. Cmq 3100Kcal mi sembrano molte, ma vista la tua attività forse ci possono stare anche se non ho capito come l'hai ottenuto...si hai scritto i calcoli ma se facevi due conti su exrx.net con la calcolatrice del fabbisogno ci si capiva meglio.ma non potevo immaginare che l'unica risposta che avrei ricevuto mi veniva data per commentare l'orario....
Hai scelto una 50-20-25, se vedi che non funge inizia a variare le %. Hai scritto tutti i conti, ora xò scrivi l'alimentazione eh!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
grazie per la risposta dargor, questo servizio lo faccio una volta al mese, quindi non è un problema non avevo cosa fare e quindi ho scritto per questo...comunque volevo solo un'opinione se i calcoli erano fatti bene per poter cominciare a realizzare l'alimentazione, quindi adesso comincio grazie mille ancora la posterò non appena la farò.
P.S ha un anno che mi alleno e faccio alimentazione e ho cominciato che pesavo 85kg circa e avevo 2800 e qualcosa di kcal e sono arrivato a 75kg senza prendere più un kg quindi forse 3100kcal dovrebbero andare bene per mettere su qualche kg di muscoli. ci riaggiorniamo non appena realizzo la dieta.
salve ragazzi mi serve sapere se gli alimenti che ho scelto vanno bene, così mi calcolo le kcal:
COLAZIONE
latte di soia o thè verde(quando non mi alleno);
cereali di riso e integrali o fette biscottate integrale con marmellata alla frutta(quando non mi alleno );
miele;
mandorle;
uova.
MERENDA
pane azzimo o gallette di riso o pane integrale(a giorni alterni);
fesa tacchino o bresaola (a giorni alterni);
noci;
frutta.
PRANZO
riso basmati o riso integrale, o pasta integrale, con condimento vario tra io mais e salsetta leggera..;
tonno naturale o petto di pollo o merluzzo;
olio ex;
verdura.
MERENDA(fatta come dopo palestra, circa 30 min dopo)
patate;
fesa tacchino o salmone o bresaola o tonno o grana;
noci;
kiwi.
CENA
pane integrale;
petto di pollo o fesa di bovino adulto o fegato di bovino o pesce( sempre a giorni alterni)
insalata;
condimento con aceto balsamico e olio ex.
gli alimenti come vi sembrano? sono messi al punto giusto? non faccio il prenanna perchè non riesco mai a farlo quindi butto tutto su 5 volte giornaliere. naturalmente cercherò di cambiare alimenti tutti i giorni. non uso sale in niente già il sale lo si trova in qualsiasi alimento e il mio unico zucchero è il miele la mattina e con il thè uso il fruttosio o lo stesso miele
Ultima modifica di Stex-1086; 08-06-2012 alle 10:59 AM
Segnalibri