ecco in effetti volevo proprio chiedertelo di passare allo squat senza pausa, ma il test di stasera è meglio farlo senza pausa o con la pausa?
ecco in effetti volevo proprio chiedertelo di passare allo squat senza pausa, ma il test di stasera è meglio farlo senza pausa o con la pausa?
io direi di testare con la pausa, per un semplice motivo: non ti sei allenato per sfruttare lo stretch reflex, quindi rischi di fare un pasticcio in un tentativo massimale senza fermo, ma poi, che senso avrebbe testare qualcosa per cui non ti sei allenato adeguatamente?
non ti stressare, vai in palestra e fai i pesi che riesci a fare. sii motivato e cazzuto ma si tratta di un test, non di una gara.
i test servono a misurare una prestazione secondo dei parametri. misura la tua condizione attuale e registra il dato così in un'eventuale ciclo futuro di pause squat potrai avere un parametro oggettivo.
inoltre al prossimo test di squat potrai fare un confronto numerico tra le 2 prestazioni.
uh, è arrivato il gran giorno!
il test sarà in diretta su sky?
(non ho sky, lo scaricherò illegalmente dalla rete poi)
ahah perdij no niente diretta, si vedrà al massimo in differita su youtube
somo ok ti ringrazio, ma preciso che non chiedevo di fare il test senza pausa per alzare di più (che poi magari non alzo di più e mi perplimo invece di più) mi era venuto il dubbio che il test di oggi fosse per calibrare le % dello squat normale delle settimane a venire quindi che dovessi farlo senza pausa
no problem, lo squat si può calibrare anche sulle % del pause squat![]()
Segnalibri