Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consigli integrazione in definizione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Non mi trovi d'accordo in alcuni punti:
    -"Per la definizione non c'è alcun bisogno di termogenici o integratori particolari". Non li escluderei così categoricamente. Possono essere un'ottima risorsa.
    -Non vedo perché una dieta ipocalorica dovrebbe allontanare dagli obiettivi di definizione. Vuoi forse dire che è meglio una ipercalorica? No, perché se non è bianco è nero. E se la notte non è nera, allora è bianca?
    -"Rimani normale con le calorie e mangia senza stare troppo a pesare". E' un invito a fare le cose tanto per farle?
    -"Il lavoro aerobico è ininfluente sulla definizione". Credo che in alcuni casi, nella maggior parte dei casi a mio parere, la tua affermazione risulti essere totalmente fuori luogo.
    -"Un maratoneta non è affatto più definito di un centometrista". Ma che ***** c'entra?!
    Quoto e aggiungo che personalmente non solo credo che i "brucia grassi" funzionino (black box nel mio caso), ma credo anche che ad ogni attività siano abbinati integratori specifici, al di là di allenamenti mirati e alimentazione corretta!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Vi auguro buona fortuna.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Mangiando con stile sano, sarà automaticamente il nostro cervello a dirci quando siamo sazi.
    L'equilibrio cibo-calorie-sazietà sarà pressocché automatico.

    Non si avranno più attacchi di fame, nessuna iperglicemia e relativa ipoglicemia.
    Non sarà più necessario, nei giorni di riposo, mangiare 6 volte al giorno. Basteranno 3 pasti, belli abbondanti.

    Nei giorni di allenamento pesisitico, che sarebbe ottima cosa farne non più di 2 a settimana specie per chi solleva carichi elevati, si incrementa (almeno nelle ore prima) il carico di carboidrati, quindi più frutta e verdura.

    Allenamenti brevi (25-40 minuti) e intensi, massimo 2 volte a settimana, alimentazione naturale: questo è ciò che si deve fare per unire definizione, massa e salute.

    Un'ultima cosa; funziona veramente.
    Bruciagrassi, termogenici, barrette varie....tutto inutile

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asciutto Visualizza Messaggio
    Mangiando con stile sano, sarà automaticamente il nostro cervello a dirci quando siamo sazi.
    L'equilibrio cibo-calorie-sazietà sarà pressocché automatico.

    Non si avranno più attacchi di fame, nessuna iperglicemia e relativa ipoglicemia.
    Non sarà più necessario, nei giorni di riposo, mangiare 6 volte al giorno. Basteranno 3 pasti, belli abbondanti.

    Nei giorni di allenamento pesisitico, che sarebbe ottima cosa farne non più di 2 a settimana specie per chi solleva carichi elevati, si incrementa (almeno nelle ore prima) il carico di carboidrati, quindi più frutta e verdura.

    Allenamenti brevi (25-40 minuti) e intensi, massimo 2 volte a settimana, alimentazione naturale: questo è ciò che si deve fare per unire definizione, massa e salute.

    Un'ultima cosa; funziona veramente.
    Bruciagrassi, termogenici, barrette varie....tutto inutile
    Praticamente con 4 parole hai sconvolto tutto il mondo del BB, hai reso inutili le low carb varie e hai stravolto il concetto di definizione:in pratica un gran caos mi sa che devi imparare un bel pò di robba altrimenti se ti sentono i preparatori ti denunciano Lol.Mi dispiace ma quello che dici è totalmente infondato e senza alcun riferimento scientifico, guarda caso chi sale sul palco non si definisce mica in normoalorica e alenandosi olo 2xweekx 25 minuti(sottoallenamento profondissimo), bensì cendendo gtradualmente con i carbo, facendo scariche e ricariche, giocando con sale e un'integrazione ad hoc(che comprende termo, alc, tiosina e chissà quant'altro, allenandosi molto frequentemente per colmare i gruppi carenti e far rialtare le qualità.Senza rancore ma.......fatti una bella ricerca, anche qui sul forum.
    -PT 1° livello

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Donatelli Visualizza Messaggio
    Quoto e aggiungo che personalmente non solo credo che i "brucia grassi" funzionino (black box nel mio caso), ma credo anche che ad ogni attività siano abbinati integratori specifici, al di là di allenamenti mirati e alimentazione corretta!
    Un'alimentazione corretta non necessita di termogenici, barrette ecc. Poi bisogna chiarirsi su cosa sia una alimentazione corretta.

    A ivello salutare una corsa in capagna ogni tanto non può che fare bene ed è piacevole. Ma va diametralmente all'opposto di ciò che serve ad un bodybuilder.
    E' il rapporto tra massa magra a massa grassa a creare definizione. E la corsa influisce (cioè riduce) sia la massa magra che quella grassa, per cui la definizione rimane ferma ma con l'ulteriore "rischio" di non poter riuscire a dare nuovi stimoli alla massa per alcuni giorni (per questioni ormonali) creando al contempo sia una stasi di definizione che di massa.

    Il sistema energetico aerobico non usa solo i grassi, ma non basta questo. Il lavoro aerobico ha una stimolazione ormonale diversa ed è questo il punto principale della sua sostanziale ininfluenza sulla definizione.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asciutto Visualizza Messaggio
    Un'alimentazione corretta non necessita di termogenici, barrette ecc. Poi bisogna chiarirsi su cosa sia una alimentazione corretta.

    A ivello salutare una corsa in capagna ogni tanto non può che fare bene ed è piacevole. Ma va diametralmente all'opposto di ciò che serve ad un bodybuilder.
    E' il rapporto tra massa magra a massa grassa a creare definizione. E la corsa influisce (cioè riduce) sia la massa magra che quella grassa, per cui la definizione rimane ferma ma con l'ulteriore "rischio" di non poter riuscire a dare nuovi stimoli alla massa per alcuni giorni (per questioni ormonali) creando al contempo sia una stasi di definizione che di massa.

    Il sistema energetico aerobico non usa solo i grassi, ma non basta questo. Il lavoro aerobico ha una stimolazione ormonale diversa ed è questo il punto principale della sua sostanziale ininfluenza sulla definizione.
    Cavolo sei l'unico rimasto a "allenamento per definizione" e contro l'aerobica.Ma lo sai che l'attività aerobica è fondamentale e un minimo, per la salute del tuo cuore, andrebbe fatta anche in massa?Hai mai sentito parlare di ipertrofia ventricolare?
    -PT 1° livello

Discussioni Simili

  1. Integrazione per definizione
    Di Qonix nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-2011, 10:32 PM
  2. Definizione - integrazione
    Di magrini nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-2011, 06:47 PM
  3. Schema di integrazione in definizione
    Di askaman nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-05-2009, 03:16 PM
  4. Parere su questa Integrazione per definizione
    Di Ruggine nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-02-2007, 01:36 PM
  5. integrazione per definizione
    Di tramonto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-05-2003, 01:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home