Mi auguro che sia cosģ... il fatto č che invece gli addominali, sotto, sono discretamente sviluppati... secondo me dipende molto da questa spinta della schiena... ad ogni modo come potrei allenarli meglio?
Mi auguro che sia cosģ... il fatto č che invece gli addominali, sotto, sono discretamente sviluppati... secondo me dipende molto da questa spinta della schiena... ad ogni modo come potrei allenarli meglio?
Lavorali in isometria, all'ultimo corso che ho fatto ci hanno fatto vedere un sacco di esercizi alternativi invece dei soliti brutti crunch.Oppure hai una swiss ball?Poi tranquillo con trazioni, stacchi e squat vedi tu che rafforzamento!
-PT 1° livello
completo con altre due schiena (che mi sembra pił "avanti", assieme ai pettorali)
ultime: frontale e gambe. Riaggiornerņ quest' estate, per ora proseguo l' alta intensitą, con l' obiettivo di metter su qualche altro chilo... anche se dal prossimo mese non sarą affatto facile...
Gambe indietro, discreta schiena con alcune linee gradevoli, ma lavora molto in ampiezza e spessore, hai ancora tanta carne da mettere. Continua cosģ e devasta le gambe!
-PT 1° livello
Segnalibri