@somoja: gli stacchi rumeni mi intrigano, li inserirei volentieri nel prossimo programma.
Non so se l'articolazione della mia caviglia è effettivamente ad escursione limitata oppure se è solo una mia difficoltà ad eseguire il movimento, immagino che il ritorno alla scarpa piatta serva per creare un condizionamento ad iperestendere di più la schiena per sopperire alla minore escursione delle tibie. Non vorrei solo che, in attesa che il condizionamento si attivi, mi ritrovo a fare il 3RM della prossima seduta a schiena curva, pertanto magari finirei il programma attuale con le scarpette di dorothy.
leg drive: non ho ben capito, il leg drive dovrebbe essere agevolato dalla scarpa col tacco, o sbaglio?
@perdij: aspetto la misura di somoja, giusto per sicurezza, poi taglio (sto giusto valutando se usare taglierina o cesoie)
purtroppo in palestra non posso portarmi dietro pure le tavole di legno, già è un privilegio che mi hanno concesso di lasciare i tappetini nell'armadio degli istruttori, però se raddoppio lo spessore penso di riuscire a compensare ogni forma di cedevolezza (e devo passare quanto prima ad almeno due dischi da 20 per lato)

Segnalibri