Il prodotto l ho già visto, penso sia buono ma personalmente non mi piace il fatto che x capsula ci siano 1150 mg e non 1 gr paro, ma quello è solo un fatto di mia comodità cn le dosi. X quanto riguarda la glutammina(altro aminoacido, non essenziale però) riporto le parole da questo sito che sono molto esaustive ( http://proteinetotali.it/amminoacidi )
Glutammina
È l'amminoacido più presente nei muscoli e aiuta a costruire e mantenere il tessuto muscolare, a prevenire lo spreco muscolare che può essere accompagnato da un lungo riposo a letto o da malattie come il cancro o l'AIDS. Questo amminoacido è un "combustibile di cervelli" che aumenta la funzione cerebrale e l'attività mentale e aiuta a mentenere l'equilibrio dell'acido alcalino nel corpo. La glutammina promuove un sistema digestivo sano, riduce il tempo di trattamento delle ulcere e mitiga la fatica, la depressione e limpotenza. Diminuisce le voglie di zucchero e il desiderio d'alcol, oltre a essere stata usata recentemente nella cura della schizzofrenia e demenza.
Se vuoi puoi integrarla ai bcaa, così cm proteine in polvere,creatina e arginina secondo me sono tutti validi elementi per la costruzione muscolare, ma se inizi adesso l'integrazione parti solo con i bcaa e vedi cm ti trovi, poi più in là deciderai te se aggiungere qualcos'altro fino a un massimo di 3 integratori insieme ( x non affaticare trp reni e fegato ). Ovviamente tt rispettando dosi e tempi di somministrazione.

Segnalibri