metti una foto perchè sono curioso di vedere questo toro!
metti una foto perchè sono curioso di vedere questo toro!
ok provo a farmi le foto con l'iphone (ho solo questo per farmele) vivendo da solo dovro farmele da me quindi non so dirti la qualita come verra, faccio meglio che posso, ma mi dite cosa vuol dire: hp+13? e cosa vuol dire: BF?
Hp è un rapporto: +13 vuol dire che sei 13 oltre l'altezza di peso(detto in termini grezzi). BF è la bodyfat.
-PT 1° livello
grazie tupac, comunque la BF si nota poco e solo nell'addome non mi fa vedere piu i quadratini ma non mi crea la pancia, pero io non lo accetto mi fa davvero complessare in quanto prima di fermarmi oltre un anno per il grave infortunio alle gambe avvenuto a rugby io ero scolpitissimo, e vero ero pure molto piu magro, ma ero scolpitissimo.
e vorrei tornare a esserlo ma con in piu la massa muscolare che sto costruendo
Si può fare, ma tutti ora aspettiamo le tue foto, devi esere davvero grosso!
-PT 1° livello
io non sono grosso, sono sproporzionato.... non ho mai detto di essere grosso, ho messo le misure (comunque non voglio mettere le mie foto pubblicamente per adesso mostrandole a tutti pure chi non conosco, le ho mandate privatamente a un utente che me lo ha chiesto somoja,
ciao pessimo
ho visto le foto ma sono tanti pezzi di corpo fotografati troppo da vicino per cui non si capisce nulla a parte il fatto che la % di grasso (BF) è + alta di quanto scrivi
Segnalibri