ho dovuto saltare il wo di ieri, recuperato oggi.
MERCOLEDI' 25 APRILE 2012
SESSIONE B
STACCO
5x40/55/70
1x3-80
1x5-90
4x3-90
5x5-75
STACCO RUMENO
1x10-40 (fascette)
2x10-50
MILITARY
6x6/16/26
4x6-33
2x10-23
stacco
mi sono confuso, e invece di fare un 5x3@90kg, la prima serie mi è venuta da 5 reps. non so esattamente perché è successo, ricordo che stavo riflettendo sul setting ripetizione dopo ripetizione, e a un certo punto mi son detto: "certo che è pesante, eh", e subito dopo: "ma quante ne sto facendo???"
comincio a sentire i 75kg del 5x5 che segue troppo leggeri. forse nella prossima seduta, in cui caricherò i 100 sulla sezione target, potrei salire a 80. o sarebbe un errore?
http://youtu.be/Mm5KyhvCCjI (non sono ancora andato a tagliare i capelli, ha piovuto e fatto freddo tutti i santi giorni, forse la prossima settimana)
stacco rumeno
secondo me dopo lo stacco non potrò mai rendere in quest'esercizio, che considero però in questa situazione un suo blando complementare, tanto per distruggere del tutto le fibre dei femorali e rendermi inabile alla seduta di supporto dello squat
in ogni caso ho aggiunto una serie, ricavandone per la prima volta una sorta di pump in tutta la catena (dal tendine d'achille proprio).
military
stessi pesi, un po' più di corsa per il tempo che stringeva, esecuzione forse più precisa, sicuramente meno "annaspante".

Segnalibri