Che giornataccia oggi.
Decido all'ultimo di andare in palestra per via del mal di gola che non fa tanto male ma cmq le placche ci sono eccome e le tonsille sono belle grosse.
Cmq arrivo alle 17.30 circa, tutto pieno ed inizio già ad innervosirmi.Inizio allora con un riscaldamento di cyclette e poi vari esercizi di stretching.
Passa un quarto d'ora e ancora tutti i MP sono accupati e la pazienza diminuisce sempre più.Chiedo ad un ragazzo che stava facendo Squat(peraltro con 130 kg ma scendeva di 20 cm hihihi)ma mi dice che lo stava facendo in SS con gli affondi (fatti alla ***** pure quelli).Aspetto, aspetto, aspetto, ma da quando in qua in SS si fanno dei recuperi di 3/4 minuti...vabbè
Finalmente si libera un MP e corro a prenderlo(perchè qui bisogna correre per avere un attrezzo libero).

SQUAT 6x4 80%1RM 100/100/100/100/100/100 rest 2'---->più pesanti della scorsa sett ma alla fine ce l'ho fatta, probabilmente sono indebolito
Panca occupata, ovviamente...chiedo al nero che ce l'aveva:"Te ne mancano molte??" la risp è stata"EH SI Vé HO APPENA INISIATO".Ok vado in bagno ed ero già pronto ad andarmene poi torno e per fortuna me la lascia.
PANCA 6x2 leggero 80%1RM 95/95/95/95/95/95 rest 1'/1'15---->tutto ok, ho provato a farle anche con fermo al petto che non avevo mai fatto

A questo punto inizio a sbiellare del tutto, tutte le panchette occupate, mi tocca aspettare dai 10 ai 15 minuti.poi si libera e vado avanti

SPINTE PANCA INCLINATA leggero 3x8 30/30/30--->ovviamente sono riuscito a spingere di più dell'altra volta data la lunghezza del recupero

Guardo l'ora, sono le 18:50 e devo scappare dal dottore da cui rimango fino alle 21.30...c'era una fila incredibile!

PS: Devo iniziare a cercare un'altra palestra...questa mi sta facendo sbiellare

Spero domani sia meglio