giuseppe hai tutta la mia solidarietà! io mercoledi ho la seduta pesante di squat e invece sono in ferie forzate!
giuseppe hai tutta la mia solidarietà! io mercoledi ho la seduta pesante di squat e invece sono in ferie forzate!
per causa delle ferie in palestra ho dovuto inglobare l allenamento di venerdì in quello di martedì e giovedì.dI CONSEGUENZA il volume in panca rimarra uguale ma la frequenza sarà minore,in squat il volume rimarrà uguale ma il tempo di recupero sarà ridotto e la fatica aumentata perchè in un giovedì dovrò fare panca squat e stacco di botto:
PANCA 10x2 140kg(PR volume a 140)+ panca board 10cm 150x5(PR)+panca regolare 2x10 100kg
**ottimo con i 140....se ci lavoro di + probabilmente salirei ancora più veloce!soddisfatto perchè è l mio massimale di un anno fa!Nella board pensavo di fare di più ma la stanchezza era inevitabile..i 2x10 100kg era massacrante ma ho tenuto bene lo sforzo.
SQUAT con fasce a salire fino a 220x2 veloci8anche se stanco)
squat normale 4x3 190kg
**ho dovuto saltare 2 serie perchè la palestra stava chiudendo...discreti i 190kg anche se avevo il freno a mano tirato
MILITARY press 5x5 55kg
**forse qualcosa si sta smuovendo...li sto sentendo più leggeri e la tecnica è migliorata grazie all accorgimento dell ultima volta
alzate a 90 vs l fly
Ultima nota negativa:anche la prossima settimana mi dovrò allenare solo 3 volte porca miseria
ma quanto fai di panca adesso?! 10x2x140 è un'ottima prestazione (vorrei riuscirci anch'io)
quanto pesi attualmente?
allora che non mi peso è da un bel pò adesso....dovrei essere sugli 85kg..
di panca più che aver aumentato il massimale penso di aver accumulato una capacità d lavoro e di sopportazione del volume che non avevo mai avuto prima d ora..
più che kg reali dovrebbero essere kg "potenziali"..se mi gioco bene le carte e riesco a intensificare penso che ci siano kg buoni..
l ultima volta di panca ho fatto 150kg clà!se tu al tuo peso fai un 10x2 140 di panca sarai imbattibile in italia![]()
giusè per fare 10x2x140 come minimo arrivo a 80kg di bw![]()
secondo me non è detto clà!
finalmente si ritorna a ruggire sotto i pesi....questa settimana a causa delle ferie delle palestra sarò costretto ad allenarmi 3 volte...per avere un volume sufficientemente allenante dovrò concentrare molte alzate in poche sedute....cabierà un pò lo stimolo ma variare ogni tanto fa bene...
SQUAT 13x3 185 facili e veloci..anche tecniche...qualche incertezza ogni tanto su qualche serie
PANCA 12x5 115kg molto bene..precise
MILITARY 5x5 57kg...anche qua i miglioramenti sembre si inizino a vedere.
PULLEY 4x10 60 70 75 80
TRAZIONI 4x10
L-FLY
BICIPITI 16-18-20kg 3x10
Segnalibri