grazie per il supporto ragazzi! effettivamente con le scarpette rosse sarebbe un'altra cosa, ma credo che potrebbe essere considerato quasi cheating
concordo sul secondo momento per il pause squat, ora sarebbe troppo. e poi non vedo l'ora la prossima settimana di passare al 6x3 nella seduta di supporto, mi manca tanto l'intensità
effettivamente le trazioni potrei spostarle il giorno dopo la A e dopo la C, magari a fine settimana provo così.
comunque in effetti lo squat mi ha fatto passare il malessere, o forse ha reso la sua percezione secondaria rispetto alla stanchezza muscolare![]()
ma io ieri ero sicuro che, se avessi aspettato ancora, oggi sarei stato ancora più moscio, invece mi sento molto meglio.
sul 5x10-50, rifletterò durante la seduta di supporto (5x5-50). addirittura stamattina pensavo di tornare indietro di 2,5kg, così da fare una specie di onda in due fasi di cui avrei ieri terminato idealmente la prima (40 - 42,5 - 45 - 47,5 / 45 - 47,5 - 50 - 52,5). comunque vedremo, ora mi concentro sugli stacchi di domani (cungendramento, ommmmm)
Segnalibri