In termini d'assorbimento un pasto liquido permetterebbe rese ottimali. Il tuo post-wo può anche essere rappresentato da un pasto solido completo (quello successivo al workout, senza pipparsi troppo con la "finestra anabolica"). Potresti anche usare delle gallette, supponendo che il tuo pasto completo post-wo sia troppo distante da morir di fame. Per il resto, sto cercando di capire anch'io quale, fra le infinite soluzioni, sia la più pratica e funzionale insieme.
Sinceramente, Hak, credo che il post-wo per te sia l'ultimo dei problemi. Voglio dire, il tuo post è iniziato scarno e procede ancora peggio. Una dieta abbozzata in poche righe, un fabbisogno sconosciuto e tante altre, piccole falle che andrebbero considerate e "rattoppate". Non è facile, così, su due piedi, costruire una dieta da capo a piedi senza le giuste informazioni, ancor più difficile tramite web. Mi sento di darti il solito, vecchio consiglio spassionato che, nonostante possa sembrare di rito quando non si sa cosa dire, risulta essere il più efficace e sensato in questi casi: va' da un dietologo.