volevo metterle nel mio avatar come tu hai messo per esempio dragonball, ma non so come si fa.ciao pessimo elemento e benvenuto
le foto dove le hai caricate???perchè sul tuo profilo non si vedono
non ho una dieta, chiedevo appunto a voi un consiglio su come mangiare bene per perdere piu KG possibili entro il 30 luglio, ovviamente stando bene! come premessa vi ho scritto le mie abitudini alimentari, ho scritto che pratico rugby quindi ho appena ripreso da 2 giorni circa a correre e allenarmi il che avviene 4 giorni a settimana, non ho malattie ne problemi di salute ne intolleranze.Posta la dieta
peso 80 KG (7 in eccesso da perdere) sono alto 1,67 (i KG accumulati si possono notare solo nell'addome dove avevo una tartaruga scolpitissima da far impallidire una statua, e adesso mi ritrovo privo di un solo quadratino.
posto una foto di 5 mesi fa, rispetto ad oggi ora ho una larghezza dovuto a l'ampliamento notevole del petto e soprattutto i gran dorsali. del resto sono identico
PS: complimenti per il nick TUPAC! e il mio cantante preferito da sempre e pensa che mi sono tatuato molti anni fa sulla gamba la mia canzone preferita "hit em' up"

Segnalibri