nessuno??![]()
nessuno??![]()
Ciao, secondo me é una buona idea, solamente sostituirei un lento con una panca o qualcosa di simile (con manubri,magari piana). Come impostazione mi sembra bene, le progressioni sono ok e hanno senso. Dipende però come fai le serie di avvicinamento. Il mercoledì metti panca e squat frotale!!!
Un ultima cosa: comelo fai il lento? Push press o stile military???
lento senza gambe no push...l'idea è quella di fare frequenza sul lento al fine di incremtare il max....proprio per questo voglio fare lento 3 volte a sett....ovviamente l'intensità va regolata...il mer avrei intenzione di fare back squat,ah lo stacco lo eseguo presa snatch e sui rialzi
Ok, se vuoi consigli riguardo solamente le progressioni io la giornata di venerdì la renderei più come scarico attivo:
lun
lento 1x3 90%/3x3 10% in meno della tripla
stacco 10x3 70%-75%
mer
lento 10x3 70-75%+ dip magari
squat 5x5 70%
ven
lento 5x3 70-75% (metà volume del mercoledì)
stacco 5x3 70-75& (metà volume del lunedì)
puoi variare arrivando anche all' 80% qui.
P.S.: quali sono i tuoi pr di stacco e lento? e sugli altri esercizi?
grazie abbath,la mia intenzione sul lento era qualcosa tipo pesante-leggero medio e sullo stacco sessione leggera e media queste sono le modifiche che vorrei apportare come percentuali.
Lun
lento 1x3 90%/3x3 10% in meno della tripla o daily max 10-20kg in meno e volume di doppie minimo 3x2 (si potrebbero alternare)
stacco 10x3 70%
mer
lento 10x3 70% qui magari si può calare il volume 4-6set x3 (proprio x scaricare)
squat 5x5 70% o 3x5 1x3 magari da alternare
scrollate leggere
ven
lento 5x2 80%
dip
stacco 8x2 80% o 5x5 80%
i max sono squat 140kg atg panca 105kg lento 80kg stacco 150kg con le fasce ho tirato orribilmente 170kg ma anche senza tiro tutto di schiena x questo volevo sostituirlo con lo stacco snatch di rialzi circa 11cm non sò forse qua forse 130-140 di max non sò.......cmq vorrei tenerla per 1-2 mesi per poi passare a qualcosa impostata su il power to the people di pavel
Ultima modifica di Karwoski91; 22-04-2012 alle 04:03 PM
![]()
Ok, così il mercoledì lo usi come recupero attivo dal lunedì pesante!
Vi auguro buona fortuna.![]()
Segnalibri