ah si, non avevo inteso quello che avevi scritto. Dopo che ho finito di lamentarmi sul fatto che si era distratta, lei mi ha detto che mi aveva aiutato "solo un pochino", ma quel "pochino" credo vogliono dire come minimo una decina di kg.
Anche io penso che mi sarei comunque piantato (anche perchè nel video non credo si sente ma praticamente la stavo supplicando di tirarlo su), voglio dire magari senza l'intoppo della 4° reps e spremendo ogni residuo di energia (e buttando a mare ogni tentativo di esecuzione tecnica) forse (ma forse no) ci sarei anche potuto riuscire
(è il bimbominkia dentro di me a parlare, si è capito) ma sarebbe stato dissennato insistere in quelle condizioni di affaticamento, considerando in aggiunta che sto lavorando sulla tecnica più che sul carico (e poi perdij ieri mi aveva già riflettere sulla prudenza
)

), voglio dire magari senza l'intoppo della 4° reps e spremendo ogni residuo di energia (e buttando a mare ogni tentativo di esecuzione tecnica) forse (ma forse no) ci sarei anche potuto riuscire
(è il bimbominkia dentro di me a parlare, si è capito) ma sarebbe stato dissennato insistere in quelle condizioni di affaticamento, considerando in aggiunta che sto lavorando sulla tecnica più che sul carico (e poi perdij ieri mi aveva già riflettere sulla prudenza
)
Segnalibri