suggerimenti: dieta.
Apri un post nella sezione e spera che qualcuno ti aiuti, perchè potrei darti una mano per la def, ma di massa al momento non ti posso aiutare...
se proprio vuoi spendere sti soldi sappi che c'è l'imbarazzo della scelta, munisciti di bcaa,whey,gainer,di cio' che vuoi...
MA VEDI SE QUALCUNO TI AIUTA CON UNA DIETA.
--
Dai scusami ma non mi sento di consigliarti integratori dopo solo 1 mese di palestra.
-PT 1° livello
Sasha c'è poco da fare. Integratori se sei senza dieta non hanno senso, tel'ho detto più volte perchè c'è gente che ha aiutato me e io vorrei ricambiare. Forum significa questo.
Dopo questa se vuoi ostinarti ad "integrare" senza avere una dieta, non so piu' che dirti.
Se oltre me qualcun altro ti ha detto della dieta un motivo ci sarà.
Ciao
Scusatemi dato ke è presto per prendere integratori dopo un mese di palestra c'è qualcosa che posso prendere nell'immediato post-wo per reintegrare le forze perse e nello stesso tempo ricostruire i muscoli dopo lo stress????
Concordo con Mr Olympia, prima di tutto devi sistemare la tua alimentazione/dieta. Per gli integratori io utilizzo un pre-work out (jack3d e ho provato un nuovo che si chiama powa, buono), BCAA e creatina durante l'allenamento e alterno diversi tipi di proteine. Al momento sto usando proteine a rilascio lento, da prendere la sera prima di andare a letto.
Non sono mr olympia, tupac Xd. Comunque i prewo dovrebbero prenderli chi è più avanzato(me escluso quindi) però purtroppo vedo che molti prewo anche con molti sides e decisamente da usare con cura, sono maneggiati da tutti, anche i neofiti. Anche io non ho saputo resistere e ora sto usando un prewo, il Napalm, ma non bisogna giocare con sta roba, soprattutto se non notificata e di certo bisogna conoscere prima ciò che si butta giù. Comunque i bcaa gli inserirei nel pre e nel post oltre che , se vuoi, nbel during, in quanto molto importanti in questi due momenti, soprattutto nel post. Invece la crea during è nonsense e sprecata.
-PT 1° livello
Segnalibri