Potresti farmi un esempio di dieta che dovrei seguire?
Potresti farmi un esempio di dieta che dovrei seguire?
Organizzati la dieta sul forum, per gli integratori dipende dai tuoi obiettivi. Magari puoi partire dai bcaa e delle whey, puoi aggiungere un gainer e magari creatina e beta-alanina. Ma prima di lasciare la 100 euro al negozio ragiona sulla dieta, poi vedi se predere qualche supplements.
-PT 1° livello
ha ragione tupac...alcuni ci siamo passati in spese inutili all'inizio...
fai la dieta, non è pignoleria nostra...(io non sono espertissimo,infatti "sbagliavo" nel post wo ad esempio e infatti mi hanno aiutato qui..postane una pure tu!)
E DEVI DIRCI I TUOI OBIETTIVI SE MASSA/DEFINIZIONE, c'è gente che fa scheda di forza anche senza carbo ad esempio(chissà se vuoi fare così,quindi devi dircelo non possiamo tirare ad indovinare)
per integratori io ho iniziato con la carnitina+caffeina(per definire/perdere peso)
bcaa in tutti i casi secondo me...SPECIALMENTE IN UNA IPOCAL.
whey in polvere se non ce la fai a integrare il tuo fabbisogno con i solidi.
la mia integrazione si basa su questi 4 prodotti,TUTT'ORA.
poi ci sarebbero i multivitaminici, questo mese li ho integrati costano poco e dovrebbero aiutare a integrare cio' che non prendiamo dai pasti.
Sottolineo l'importanza della tua apertura nella sezione dieta. Se ci sarà qualche esperto che ti aiuta sei apposto, io ti posso aiutare in linee di massima ma non sono esperto come altri, ma ti direi comunque cosa ne penso della dieta che aprirai...
Parlavo comunque di integratori in massa, mentre in definizione si usano molto l'ALC e i termogenici, oltre ad alzare le proteine e usare bcaa e multivitaminici(se proprio vuoi).
-PT 1° livello
suggerimenti: dieta.
Apri un post nella sezione e spera che qualcuno ti aiuti, perchè potrei darti una mano per la def, ma di massa al momento non ti posso aiutare...
se proprio vuoi spendere sti soldi sappi che c'è l'imbarazzo della scelta, munisciti di bcaa,whey,gainer,di cio' che vuoi...
MA VEDI SE QUALCUNO TI AIUTA CON UNA DIETA.
--
Segnalibri