ai multiarticolari(panca-squat-stacco-n°trazioni)che carichi usi?
ai multiarticolari(panca-squat-stacco-n°trazioni)che carichi usi?
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Allora proverņ ad aumentare i carichi...per i carichi sono: panca 50kg, squat 30kg, stacco 30kg, trazioni 8 presa normale e 8 presa inversa .. ditemi voi..
I carichi mi sembrano sufficienti per chi, come te (e mi ci metto anch' io, che mi alleno da dicembre), va in palestra da poco. Perņ tutto č relativo, bisogna vedere quanto pesi, quanto sei alto, com' č la tua forza, da quali carichi sei partito all' inizio. E, soprattutto, curare i movimenti e rallentarli. Prova prima cosģ, se anche in questo modo non "senti" otto ripetizioni devi aumentare i carichi
Carichi completamente sproporzionati, fai 8 trazioni e fai 30 di squat e 30 di stacco, secondo me sei tu che non carichi. Cura la tecnica per lo squat e scendi sedere a terra a tutte le reps.
-PT 1° livello
ma intendi che son poche le trazioni o tanto lo squat?
3o kg considerando anche il bilanciere, o no?
anche secondo me non centra nulla la squat con le trazioni, č normale che ci sia una sproporzione tra i due... e per le ginocchia esatto, sapevo che piu di tanto non si dovesse scendere... invece per i pesi che ho indicato sono tutti compresi con bilancere ..
Altezza 1,80 , peso 64kg..per i carichi adesso non ricordo..comunque ho aumentato di molto...devo provare a rallentare i movimenti come hai detto tu!..
si c'č una sproporzione enorme tra i carichi dei vari esercizi,come minimo se fai 8 trazioni dovresti poter fare 70-80kg di squat e 80-90 di stacco.
sei sottopeso,dovresti avere come minimo 6-7 kg in piu',quindi,mangia e spingi!
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
La sproporzione fra i carichi vuol dire poco... se ha cominciato da qualche settimana lo squat, poi, deve salire progressivamente: non diciamo stupidaggini... un conto sono le trazioni, lo squat č tutt' altra cosa.
Ciao, non scherziamo....A parte la panca, i carichi sono ASSOLUTAMENTE ridicoli. Una persona che si allena anche da pochi mesi dovrebbe squattare e staccare almeno su livello del proprio peso corporeo, comunque i carichi devono essere decisamente superiori alla panca piana. Ciao.
In effetti ho riprovato una una serie di tutti gli esercizi...e in effetti riesco a caricare mooolto di piu, probabilmente era la paura di aumentare i pesi XD
Segnalibri