Grazie a tutti delle risposte ragazzi mi avete levato un gran peso dalle spalle (che sarò felice di sostituire con pesi CONCRETI in palestra ahahaha).
Guarda a me non hanno chiesto nulla di relativo alla mia forma fisica, mi hanno dato un foglio di iscrizione semplicissimo da compilare con i miei dati anagrafici e basta, mi hanno chiesto se sono studente dato che in quel caso avrei avuto accesso ad uno sconto, tutto qui. Va detto che la palestra dove vado io è molto "spartana" sia per quanto riguarda l'attrezzatura che l'ambiente stesso, ma vivendo ancora con i miei e non avendo un reddito mi accontento, anche perché l'altra palestra della mia città ha tariffe da 90 euro al mese e il limite che puoi andarci solo quando dicono loro (nel senso che ti pianificano già loro i giorni di allenamento), certo lì sei seguito costantemente ed è tutto più "professionale" ma purtroppo non navigo nell'oro e mi devo accontentare!ciao luke696....ho letto che ti sei iscritto in palestra 2mesi fa'....volevo sapere che cosa ti chiedono il primo giorno, quando vai a fare l'iscrizione e dopo quando fai il primo allenamento....ho la tua stessa eta' e dopo l'estate ho intenzione di iscrivermi...sono contento di non essere vecchio per il Bb
Anche io nei due mesi trascorsi ho messo su qualcosa, non sono riuscito ad arrivare da 62 a 68 come te però, sono arrivato da 62 che pesavo prima di iniziare ai 64/65 attuali, ciccia zero almeno io non ne vedo. Il mio "problema" (che poi tanto problema non è) è che ho un metabolismo molto veloce e brucio quasi tutto subito dopo aver mangiato, anche prima di iniziare a frequentare la palestra quando facevo una vita molto più sedentaria di quella attuale non mettevo su un chilo neanche se mi ingozzavo fino allo sfinimento!sono alto 1.72 per la carta d'identità 1.75(ma in comune sbagliano sempre tutto compresa la mia data di nascita!!!)quando mi iscrissi pesavo 62 kgr e in 2 mesi cambiando totalmente la mia alimentazione e con piccole quantità di integratori alimentari(dico piccole perchè mangio tanto e riesco a sopperire a a quasi tutto ciò che mi serve) sono arrivato a pesarne 68kgr e sai in quanto tempo? in soli 2 mesi e mezzo e sai la cosa bella quale è stata? che una buona parte sono muscoli e il retsante un pochino di ciccia!! ma sono in aumento massa e ci stà tutta!!

Segnalibri