il 7RM come seduta di supporto va benone, magari lo tieni 3 settimane e poi passi a 5 reps, oppure fai 7\6\5RM su 3 settimane in modo ciclico.

il curl 3RM lo vedo male per la natura dell'esercizio. superato un certo carico è inevitabile sporcare l'esecuzione riducendo lo stimolo allenante e aumentando i rischi di infortunio.
se vuoi aumentare la forza negli esercizi di tirata è preferibile utilizzare dei movimenti multiarticolari. se proprio vuoi lavorare sui curls io credo che 5 reps siano un buon compromesso (considera che 5 reps di curl durano + o meno come 2 reps di panca o 1 rep di squat)

il ramping nello stacco non solo non ha senso ma è anche controproducente.
è un lavoro semplicemente eccessivo, ancor di + in questo contesto. lo stacco da terra è un esercizio eccellente ma è anche un gran bast.rdo, meno lo "tiri", meglio è.
se decidi di fare dei ramping nello stacco scegli solo un range di ripetizioni e spingiti meno rispetto a quanto tu non faccia nella panca e nello squat
non so se hai letto il mio diario, questa settimana ho fatto due sedute a 200kg di stacco da terra dopo + di 2 mesi che tiravo 90-110kg, allenando solo lo squat