Ti ringrazio della risposta, stavo iniziando a perdere le speranze di poter avere un fisico almeno robusto. Ho dato un'occhiata alla sezione sull'alimentazione e mi sono segnato un bel po' di informazioni che mi saranno utili, grazie ancora!
Ti ringrazio della risposta, stavo iniziando a perdere le speranze di poter avere un fisico almeno robusto. Ho dato un'occhiata alla sezione sull'alimentazione e mi sono segnato un bel po' di informazioni che mi saranno utili, grazie ancora!
si, ormai sei prossimo alla morte. mi spiace.
IO NON TREMO
Sì mi rendo conto che il titolo del topic sembra abbastanza fatalista ma suvvia, non sapevo come altro metterla giù.
Nessun timore e non buttare i due mesi di palestra..ho visto nella palestra di cui frequento ragazzi magrissimi e pian piano sono diventati dei colossi veri e propri..non pretendere che dopo due mesi cominci a vedere dei buoni risultati..per prima cosa comincia a mangiare più del solito e a fare un allenamento intenso..
Non è mai troppo tardi, ma c'è da dire che la genetica la fa da padrona quindi dovresti almeno postare una foto per capire qual'è il tuo potenziale. Certo devi essere seguito da una persona capace, che sa cosa farti fare e ti devi soprattutto allenarti in maniera adeguata.
Chi è questo PT veneto dato che sono della zona e conosco un pò di gente?
PS: Mr Olimpia non ci diventerai mai, non diventerai nemmeno grosso come la gente che gareggia: non è facile come sembra a te![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
(cosi lo vai a menare menphisdaemon)...non possono dire a un ragazzo di 21 anni sei finito ma siamo matti
..sicuramente puoi migliorare il tuo fisico!!...certo che a diventare Mr Olimpia ce ne vuole e conta la genetica...ma per diventare un pò robusto come dice te basta solo un pò di volontà...
![]()
Segnalibri