Boh io ho visto parecchie sue foto, effettivamente si nota una certa ampiezza clavicolare ma non sembra così disumano come dici (magari avere la sua genetica cmq...)Originariamente Scritto da Tenebro
Boh io ho visto parecchie sue foto, effettivamente si nota una certa ampiezza clavicolare ma non sembra così disumano come dici (magari avere la sua genetica cmq...)Originariamente Scritto da Tenebro
grazie per l'attenzione ma proprio la foto dove non ha i capelli lunghi mi devi mettere?ERESIA!Comunque io lo ho letto su MuscleMag che ha la clavicola larghissima.Di tutto quello che dico di essere un vampiro l'unica cosa da film horror che ho e' una stanza dove butto tutto,adesso vado a vedere su quale numero ho quell'affermazione...
http://www.mostmuscular.com/2003-eve...barede_106.jpg io lo prenderei per girare un nuovo Conan..anche se il candidato numero 1 SONO IOsi va beh
![]()
fattoFTTO?)ecco :MUSCLEMAG luglio agosto 2003 numero 4,pag 129,15 classificato,LOBAREDE,definzione".....ha una clavicola amplissima per esempio....."
Se in mezzo a quella gente si parla di uno con la clavicola amplissima...la foto riportata mi impressiono'.Ma adesso no posso trovarne un link mi spiace...li era messo in risalto la larghezza clavicoalare
tenebro perfavore rifatti venire la congiuntivite...![]()
skerzo sei forte!![]()
Ma sono legati dietro...Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
hai ragione non sei un eretico.mi son sbagliato io...adesso con una seduta spiritca chiediamo ad ALBOINO la punizione che mi merito
....Okay adesso abbiamo oltre i bicipiti FREACK la Clavicola Freack...avete presente i trapezi superiori di Levrone?Sbaglio o sono quelli + in evidenza tra quell'dell'olympia?facciamo la collezzione dei FREACK...o apriamo un 3D apposta?e ragazzi,tutti i FREACK per parte del copro o particolare!
![]()
non sono la rovina del BB sti tipi............
sono semplicemente persone ke hanno una strana visione di quest'ultimo....
insomma come fai a dire ke ha sbagliato Gregg ???
Non lo vedi come è fiero di quelle sfigatissime braccia ???
CONTENTO LUI...INSOMMA PISTOLE E GIGLIOTTINE CREDO POSSANO TACERE ALMENO PER STAVOLTA![]()
Com'è possibile ?? Sto gregg !! Questo non è umano ...
Io direi che l'hanno pagato per fare sta cazzata a buttar giu e rovinare il BB !!
A PRIMA VISTA SEMBRA UN ******* ******* ******* CHE HA AVUTO LA SFIGA DI AVERE UN TUMORE ALLE BRACCIA!!!
MI DA SOLO DEL MALATO FISICAMENTE STO TIPO DEL ******** !!
Cioèe a vederlo ha un problema o una malattia gravissima alle braccia tipo in africa ho visto dei vecchi filmati e foto di quella povera gente con le palle giganti tanto che si siedono sopra![]()
In testa poi non ha nulla il vuoto piu totale ...![]()
![]()
Mi fa solo pena
Ultima modifica di mystico; 18-07-2004 alle 04:11 PM Motivo: modera il linguaggio per favore
Segnalibri