Ho visto che non hai citato l'integrazione per quanto riguarda il "fare massa" così ti ho consigliato di integrare, ovvero sia avere un apporto proteico maggiore rispetto quello che hai già per far crescere i muscoli.

Attenzione però! integrare non significa sostiturire ma bensì andare a complementare energeticamente il corpo per una adeguata crescita a seconda la fase d'allenamento (massa, definizione, mantenimento)... nel tuo caso però, hai un buon apporto energetico derivanti dai cibi e che forse non avresti neanche bisogno di integrare ulteriormente ma ho notato che prendi parecchio albume, il che condiziona e mette sotto stress il fegato, perciò in questo caso se vuoi mantenere l'apporto proteico attuale ho consigliato solo in quel caso di "sostituire" almeno temporaneamente l'albume con le proteine del siero, solo in quel caso però! a non confondere i due concetti!

Mangi 300 ml di albume e 300 gr di pollo al giorno da quanto hai descritto, capisci che il fegato ha un bel lavoretto da compiere! i medici consigliano di solito non più di 4 uova alla settimana e tu le prendi tutti i giorni, non che ti debba succedere qualcosa ma bisogna ogni tanto compensare i rischi, per crescere ci vogliono le proteine che estraiamo dal cibo ma quando si fa attività fisica pesante come la palestra ci vuole una dose proteica giornaliera maggiore, dovremmo mangiare tutti 6 petti di pollo al giorno oppure 8 hamburger ma capisci che il fegato se ne va a p...!!! in questo modo, allora si opta per l'integrazione alimentare, anche quella con i suoi effetti collaterali se presa in modo sbagliato e se presa non rispettando il periodo consigliato d'assunzione, che di solito varia dalle 6-8 settimane, poi dovresti staccare o potresti mandare il rene in insufficienza renale...

Per crescere bisogna fare sacrifici, così come lo fa il nostro corpo, mettendo sotto stress i reni o il fegato o qualsiasi altra parte del nostro corpo ma anche loro ci "debbono sopportare" nella fase di crescita muscolare, purtroppo e come nella vita stessa, se vuoi qualcosa devi rischiare e il più delle volte sacrificare quello che già hai per averla.

Ciao!