Comunque in questi 4 mesi il miglioramento è stato grande, sono passato da 80 a 90 kg e da 35 cm a 39 cm di braccio.
Comunque in questi 4 mesi il miglioramento è stato grande, sono passato da 80 a 90 kg e da 35 cm a 39 cm di braccio.
In bocca al lupo. Di quei dieci chili, però, in definizione perderai almeno la metà. I cm di braccia contano poco: qualunque cicciottello (non che tu lo sia, eh) può vantare quarantacinque o cinquanta di braccio, bisogna vedere la massa magra... detto senza alcuna polemica, io il feticismo dei centimetri non lo capisco. Tupac, sei di Roma? Tanto per sapere.
Io invece faccio molta fatica a guadagnare peso... saranno le mie complicazioni fisiche, sarà che non mi sono mai concesso fino in fondo ad un' alimentazione di massa in tutto e per tutto, sarà il metabolismo... ora comunque navigo attorno ai 61-62 kg.
Crepi il lupo!!! Probabilmente si sarà così infatti ritengo un ottimo risultato già 85kg in definizione, ma è un risultato che voglio comunque con in minimo di volume, non voglio fare l'errore di stare punto e accapo anche perchè io a 85 mi aspetto squartato al 9% di bf(più giù per ora non ha senso arrivare), metti che ora sto intorno al 15% a occhio e croce. Sul fatto della circonferenza braccio non è proprio così, perchè un 45 o peggio un cinquanta sono enormi, non so se ne hai mai visti, io si un 50 più o peno e fidati è impressionante e irragiungibile per un cicciottello che non ha massa magra e non si allena, la questione è più complessa di quello che pensi. Comunque no, non sono di Roma anche se è una splendida città ed è probaile che ci torni a vederla.
Non ti preoccupare, il metabolismo cambia(io ero come te anzi molto peggio a 15-16 anni ed è cambiato molto con la palestra, pensa che a 18 anni, dopo 3 pieni di palestra da 182cmx65 kg di anoressia XD mi sono ritrovato a 188cmx85kg e anche discretamente pulito), lavora di dieta(è preferibile che vai da uno qualificato o al massimo trovi qualcosa nel forum) e nel caso poi per un 10% in più pensa a integrare.
Vediamo un po'... un conto è 16 anni... io ne ho parecchi di più... :-)
bella la collezione di peluches, superlativo il camion dei carabinieri ma l'arredamento nel complesso non mi piace. Bagno da ristrutturare.
IO NON TREMO
[QUOTE=stefanopunk;595015]bella la collezione di peluches, superlativo il camion dei carabinieri ma l'arredamento nel complesso non mi piace. Bagno da ristrutturare.[/QUOT
E che vuoi quella è la mia cameretta con tutti i ricordi da bimbo XD. La casa dove sto in affitto senza i miei è molto più spartana. Nooo dai il bagno invece è bello!!!
Segnalibri