Ci mancherebbe, come ho già detto sopra sei tu che devi provare. Non fraintendermi comunque, non ti sto proponendo un integratore a priori, ma la tua scelta trovo sia un tantino estrema e pertanto potrebbe (e dico potrebbe, a seconda dei tuoi obiettivi) rientrare nel campo di applicazione di un integratore proteico: integrare ciò che con il cibo, per esigenze particolari (allenamento di thai subito dopo a quello in sala pesi) non è raggiungibile.
Non per farmi i fatti tuoi, ma appunto dipende dagli obiettivi. Nella mia palestra i ragazzi di kick si allenano coi pesi nei giorni off ma a loro non gliene frega un cavolo dell'aspetto estetico del bb, tutto ciò che cercano è l'esplosività. Se anche tu vivi l'allenamento coi pesi in questo modo, un integratore proteico diventa secondario.
Ma se sotto sotto sei anche tu uno di quelli che aspira alla "massa" da sfoggiare in spiaggia quest'estate, io continuo a dire che il barrettone può essere utile a non prender mazzate, ma molto meno in ottica bb.
L'importante insomma è che tu abbia ben chiaro cosa vuoi ottenere, perchè gli estenuanti allenamenti militari che si vedono in tv e che creano fisici da urlo sono fantasia.
Segnalibri