Nessuno può aiutarmi? Ho forse sbagliato sezione?
Volevo aggiungere che non ho problemi con la massa grassa, fino a 4-5 mesi fa non andavo proprio in palestra e pur mangiando moltissimo non ho mai accumulato grasso.
Nessuno può aiutarmi? Ho forse sbagliato sezione?
Volevo aggiungere che non ho problemi con la massa grassa, fino a 4-5 mesi fa non andavo proprio in palestra e pur mangiando moltissimo non ho mai accumulato grasso.
Update - scrivo questa risposta solo x tenere il thread in vista. Comunque proverò a postare lo stesso thread anche nella sezione per i novizi nel body building, sperando di ricevere qualche risposta![]()
Update...
Domanda: non è che gli integratori non li compri dal tuo istrutture o dal titolare della palestra vero?
Altrimenti 1+1 = ?
Non serve aprire thread nuovi per questo genere di domande, guarda i 3d in evidenza nella sezione alimentazione mentre per il discorso integrazione puoi iniziare da qui: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...oni-da-leggere...
Ciao, il titolare della palestra mi ha chiaramente specificato che gli integratori fin quando rimango con marche considerate buone allora posso comprarli dove meglio credo, quindi é da escludere un suo consiglio finalizzato a vendere. Comunque io ho già dato uno sguardo agli altri thread notando che trattano degli stessi argomenti, variando leggermente da persona a persona, cosi ho pensato di scriverne uno relativo alla mia situazione specifica. Volevo giusto qualche parere e consiglio relativo alla mia dieta in particolare. Probabilmente ho sbagliato, ammetto di non aver quasi mai partecipato ad un forum, questa é una delle mie prime volte. Se il thread va chiuso allora cosi sia![]()
Segnalibri