quell'attrezzo serve per allenare gli abduttori, presumo che tu intenda l'attrezzo che permette il movimento opposto, cioè quello di chiusura, e che allena gli adduttori (http://fit-geek.com/wp-content/uploa...ipadductor.jpg), cioè l'attrezzo che gli uomini amano di più guardare quando viene utilizzato dal gentil sesso
per me non hai nulla di cui preoccuparti, se non hai mai allenato direttamente quei muscoli saranno doms. al limite e dico limite ti si potrebbero essere infiammati un po' i tendini (ma non credo). io starei tranquillissimo e aspetterei un paio di giorni, credo proprio che passerà da sé. piuttosto eviterei in futuro quelll'attrezzo, che a un maschio serve pochissimo per non dire niente. le gambe sono allenate da ben altri esercizi.
nota: il mio commento non è quello di un medico, sia ben chiaro che declino ogni responsabilità, ma mi sento di dirti di non preoccuparti.
nota 2: nel frattempo ha commentato somoja, che ha molti più titoli di me. dimentica quello che ho detto io e fai quello che ha detto lui. io stesso a questo punto farei così.

Segnalibri