si ho avuto dei miglioramenti però pochi , la scheda alimentare l ho postata nela sezione apposita, riguardo gli addominali se potete dirmi degli esercizi efficaci da fare quante rip perchè nn riesco a farli uscire fuori![]()
si ho avuto dei miglioramenti però pochi , la scheda alimentare l ho postata nela sezione apposita, riguardo gli addominali se potete dirmi degli esercizi efficaci da fare quante rip perchè nn riesco a farli uscire fuori![]()
gli addominali si fanno a tavola,detto questo potresti fare 2 sessioni settimanali(lunedi-venerdi oppure martedi-sabato)
crunch:4x20-25
crunch inverso:4x20-25 oppure alle parallele,poi nn ti dimenticare che quando fai squat,bicipiti con manubrio ecc,gli addominali sono molto sollecitati.
ciao..
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
e per gli addominali obliqui?
Ciao, Tattos da qualche parte ha scritto un post interessante sui falsi miti degli addominali: in sintesi, non esistono addominali alti, bassi, obliqui, laterali, liquidi..., msolo IL RETTO ADDOMINALE, che puoi esercitare una o due volta la settimana con ciò che ha postato muscle. Ciao.
Segnalibri