ciao, benvenuto.
sposto la discussione nella sezione adatta (baby builders)

la costituzione ginoide è abbastanza comune e sicuramente migliorabile con l'allenamento e con la dieta.

per quanto riguarda l'alimentazione ti consiglio di leggere l'apposita sezione del forum, inizia dalle cose semplici senza impazzire, quello che paga è la costanza.
se vuoi apri una discussione scrivendo come e cosa mangi adesso e può darsi che qualche volenteroso possa suggerirti delle modifiche per migliorare la dieta (naturalmente non è possibile "prescrivere" diete).

per l'allenamento, visto che sei un novizio assoluto ti consiglio di farti seguire da un trainer di sala, possibilmente cercando di apprendere l'esecuzione dei principali multiarticolari (squat, panca, rematore, trazioni, lento avanti, stacco da terra etc.)
l'allenamento fullbody non è "sbagliato" (io mi alleno fullbody da anni, con discreti risultati) ma 3 ore e mezzo sono davvero un tempo enorme e sospetto che tu perda tempo con una miriade di esercizi inutili, con l'idea che "di + è meglio", idea sicuramente sbagliata.

rispondo alle altre domande:
hai 17 anni e non sei in una fase di crescita, o meglio, probabilmente potresti ancora crescere ma hai superato da un pezzo lo spurt adolescenziale, ormai si tratta degli ultimi "dettagli", non aspettarti miracoli.
è vero però che sei giovane e il tuo fisico è estremamente "sensibile" agli stimoli a cui lo sottoponi, allenati e mangia bene e i benefici si vedranno non solo adesso ma anche negli anni successivi.

dubito che i tuoi polsi possano crescere, ma questo è un problema relativo, visto che muscoli grossi su ossa piccole risaltano ancora di +
non puoi modificare la tua costituzione ossea nè con i pesi nè tantomeno con il nuoto (che non allarga le spalle, così come il basket e la pallavolo non rendono alti)
se hai degli importanti difetti posturali (come una cifoscoliosi) dovresti rivolgerti ad uno specialista medico.

ricorda comunque che l'estetica è frutto dell'illusione ottica, un bacino largo può essere mascherato con una buona massa muscolare del tronco e dei quadricipiti e con una % di massa grassa ridotta.

ti consiglio di utilizzare il forum come un luogo di confronto e come fonte di informazioni ma non cercare in noi una guida, perchè resteresti deluso.