eh.. ancora non lo so !![]()
eh.. ancora non lo so !![]()
Conosci bene la Russia ? Come mai ? Quando saprò la destinazioni potrò chiederti delle dritte ?
Dai, sei stato in Siberia ? Dove ? Io ho un amico che vive vicino Mosca (ovviamente tu mi insegni quale è il concetto di "vicino" per i russi eheheheh) e pensavo quindi di farmi un bel giro. Rimarrei due o tre settimane.. ancora non so bene, devo ancora organizzarmi... ma dritte e suggerimenti le leggerei volentieri...
Si sono stato in Siberia questa estate perché ho fatto la Transiberiana ho visitato Ekaterinburg, Irkutsk e Ulan Ude guarda detto sinceramente non sono delle bellissime città, ma hanno comunque il fascino delle città sovietiche (almeno per me), Mosca l'ho visitata due volte ed è bellissima ovviamente se il tuo amico "sta li vicino" devi andare a visitarla e merita anche S. Pietroburgo che non è lontanissima con il treno in Russia si viaggia alla grande perché la ferrovia funziona molto bene l'unico problema è che pochi parlano inglese quindi potresti avere difficoltà a prendere i biglietti del treno se non c'e' con te qualcuno che parla russo.
P.S. organizzati per tempo per il visto onde non avere problemi.
Sì, le pratiche burocratiche sono già avviate.
Quando il mio amico sarà amico non avrò problemi... quando sarò da solo... eeehm... speriamo bene che mi riesco a far capire...
Parlami un po' di Mosca. Cose da vedere, da mangiare, cose da non perdere, vita notturna.
Segnalibri