Sono capsule da 1 grammo? Se sì, non hai fatto un grande acquisto in quanto le capsule contengono solo 300 mg di acidi grassi (180 epa + 120 dha), ovvero il 30%. I prodotti di buona qualità contengono circa il 70-80% di acidi grassi![]()
Sono capsule da 1 grammo? Se sì, non hai fatto un grande acquisto in quanto le capsule contengono solo 300 mg di acidi grassi (180 epa + 120 dha), ovvero il 30%. I prodotti di buona qualità contengono circa il 70-80% di acidi grassi![]()
purtroppo si perché mi sono fidato.Però non é un gran problema, hanno perso un cliente già al primo acquisto.
dovrei assumere 8 perle per raggiungere circa i 2 grammi quindi...se il costo eh prodotti di maggiore qualità non é così superiore davvero non mi rivolgerò più a loro.
però ho fatto 2 conti guardando i prezzi di prodotti più concentrati. sono ovviamente prezzi più alti e alla fine se prendo 8 perle del prodotto da ne acquistato spendo come assumerne 5 di prodotti con il 70 per cento di EPA e DHA
Il problema non sta tanto nel prezzo di acquisto quanto nella purezza. I migliori integratori di omega 3 sono ottenuti per distillazione molecolare multipla; tale processo elimina del tutto (o quasi) la presenza di metalli pesanti, mercurio o diossine. L'assunzione a lungo termine di integratori di omega 3 di scarsa qualità provoca inevitabilmente l'accumulo nell'organismo di scorie tossiche.
ho appena contattato l azienda che lo produce. mi hanno mandato una certificazione secondo cui usano il procedimento molecolare a freddo.
almeno non mi avveleno
Segnalibri