Ciao Paolina!Come ha detto Somoja voi ragazze aspiranti BBer siete molto rare, qui sul forum come in palestra...a quasi nessuna piace avere "muscoli in vista" ma per fortuna ci sono delle eccezioni
Io sono molto sensibile all'argomento...seguo diverse ragazze in palestra, alcune fanno anche gare di panca, e un paio forse nei prossimi 2 anni gareggieranno nel bbing o figure...personalmente posso dire che far raggiungere certi risultati ad una donna piuttosto che ad un'uomo è piu soddisfacente ed appagante.C'è qualcosa di speciale in una ragazza che si impegna tanto in palestra...vuol dire che ha una volontà e una formazione caratteriale molto differente dalla stragrande maggioranza delle donne.E come una perla rara insomma, non si trova facilmente, e questo la rende preziosa e "desiderabile".Non mi fraintendere, non è che mi sposerei tutte le ragazze che fanno BBing, desiderabile messo tra "" perchè inteso come una persona con la quale fa piacere avere un'amicizia o un raporto in palestra, perchè e piu vicina a quello che è il mio mondo. Questo visto dagli occhi di un uomo che fa questo sport, ma conosco anche uomini che palestra non sanno nemmeno che vuole dire, SPOSATI con ragazze agoniste...Perciò voglio solo dirti: tieni duro e macina forte, elimina tutte quelle ca....te di total body ecc, tieni il pilates che ti aiuta nell'elasticità e nella postura, metti in conto un paio d'anni di guerra coi pesi, mangia pulito e proteico e vedrai che le tue belle braccine verranno fuori che nemmeno te ne accorgi![]()

Segnalibri