no,nn mangio sempre cosi,avrei la gotta!
Dopo lo scarico??nn saprei in realtà,ho qualche dubbio sull'intensità che potresti tenereProva prova e prova ancora...solo cosi saprai come risponde il tuo corpo
![]()
no,nn mangio sempre cosi,avrei la gotta!
Dopo lo scarico??nn saprei in realtà,ho qualche dubbio sull'intensità che potresti tenereProva prova e prova ancora...solo cosi saprai come risponde il tuo corpo
![]()
L'emancipazione passa per la cultura
non dopo durante !!!!
volevo sapere se durante lo scarico iniziale potevo allenarmi come ora....
VEN 28 MAGGIO
PETTO BICIPITI
CHEST PRESS 1 x 25 25
riscaldamento per il petto...
PANCA INCLINATA 4 X 10 12 14 15
Bella molto bella....ho sentito davvero bene il petto alto
CROCI AI
CAVI 4 X 10 12 15
Le trovo molto belle anke se ilmio istruttore MI HA detto una robba ke metto nella sessione allenamento infrequente perkè ho i miei dubbi......
PANCA ORIZZONTALE
PRESA LARGA 4 X 10 15 16
Ke meraviglia ! Tiravo su al massimo e non sentivo lavorare altro ke il petto!!!!!
CROCI PANCA
PIANA 4 X 10 8
Ceryamente belle ma non ho cacato le nagative fino all'ultima serie .....forse distrazione!!!!!
SCOTT KINATO 4 X 10 5
Ho fatto anke le positive finkè ci sono riuscito comunque tutto ok non ho tirato di skiena almeno credo
CONCENTRATION 4 X 8 8
Non l'ho fatta male ...solo un pò di fretta perkè la palestrastava kiudendo !!!!!!
Bella seduta la penultima effettuata a pieno regime alimentare !!!![]()
ahhhh!!!
Bè,è un pò dura,sarai un pò a secco di glicogeno,quindi è difficile.Poi è soggettiva la reazione.Cmq nn tentare a tutti i costi di mantenere i pesi fatti con la dieta normale;anche se cali un pochino va bene.Tanto poi dovresti ripartire spedito
ma il tuo training nn è un pò troppo pesante?Intendo come numero di esercizi?Forse ti converrebbe concentrarti sui multiarticolari no?Che ne pensi?Cosi progredisci?
sto ottendendo progressi sensibili per quanto riguarda la massa...insomma cresco a ritmo costante senza pause e senza metter su molta massa grassa ( almeno credo ) .... però non ottengo miglioramenti sensibili di forza da quando ho lasciato le ripetizioni da 6 esplosive.......
se non dovessi riuscirea mantenere lo stesso allenamento ke faccio ora mi conviene semplicemente diminuire i cariki ????
penso proprio di si kurt.nn vedo xchè dovresti cambiare training.al limite togli lo squat che è davvero duro!
non squotto mai !!!!
ma ke fai finta di leggere l'allenamento ????![]()
Scusa che te lo dico. Un allenamento del genere è completamente improduttivo.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Originariamente Scritto da Corvette
scusa un ***** !!!!!
Mi fa piacere se mi fai notare se sto sbagliando qualcosa ( o tutto ) !!!!!
Perkè ?
Secondo me metti troppa carne al fuoco. Troppi esercizi, molti sono "doppi" perchè la muscolatura riceve N volte lo stesso stimolo con gli stessi esercizi.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Fossi in te ridurrei a:
1) Croci su panca come pre faticamento per la panca piana
2) Panca piana
3) Distensioni con manubri su panca inclinata
Poi le serie e le ripetizioni le regoli in base alle tue esistenze. Ricordati di ciclizzare il tuo allenamento. La regola del 3 x 8, 4 x 10 che molti applicano è sbagliata in un certo contesto di allenamento. Programma bene e allenati sodo![]()
ma fare le croci come preaffaticamento vuol dire farle come fossero un esercizio normale o no ???
ps comunque forse hai letto ke faccio 5 esercizi per il petto.....in verità ne faccio solo 4 ( panca oriz vert croci orizz vert ) la chest press la uso per riscaldarmi ...insomma solo una serie a carico leggero........
consiglia consiglia consiglia.......![]()
kurt io ho sempre basato le schede al 90% sui multiarticolari e basta.Pensoi che uno debba mettere su molta massa e poi fare gli esercizi di isolamento.Ad esempio le ultime vlte che mi sono allenato ho fatto solo la panca orizzontale x il petto!Forse è un approccio troppo alla Mc Robert,ma siccome ho una capacità di recupero ridicola,avevo già stimoli e risultati cosi(genetica di *****! §16
Segnalibri